Amici 21, provvedimento disciplinare per infrazioni al regolamento (VIDEO)

NEWS

Amici 21, Aisha accusa Nunzio: “Scrive email ai genitori”, scoppia la lite e arriva un provvedimento disciplinare (VIDEO)

Debora Parigi | 17 Marzo 2022

Amici 21

Dopo l’accusa di Aisha verso Nunzio, ad Amici 21 è scoppiata la lite ed è arrivato un provvedimento disciplinare dalla redazione.

Nuovo provvedimento diciplinare ad Amici 21

Vista la discussione e quanto sorto dalle parole dei ragazzi, la redazione di Amici 21 ha riunito tutti gli allievi sulle gradinate per un comunicato. Viste tutte le infrazioni nell’uso di internet (quindi la redazione sapeva, ma finora aveva chiuso un occhio), è stato scelto un provvedimento disciplinare.

Ai ragazzi di Amici 21 è stato vietato di usare il pc e in generale internet per scopi personali. Potranno usare solo quello presente in un’auladella scuola e saranno costantemente monitorati.

Successivamente, visti i commenti che gli allievi hanno fatto, la redazione ha anche comunicato per oguno il numero delle infrazioni fatte da febbraio ad oggi.

A seguito di questo, c’è stato nuovamente uno scambio di battute riguardo quanto combinato di Nunzio. Potete rivedere tutta la puntata sul sito di Witty TV.

< Indietro Successivo >