Amici 21, la reazione di Carola Puddu alla vittoria di Luigi

Ecco qual è stata la reazione di Carola Puddu alla vittoria di Luigi Strangis ad Amici 21

1La reazione di Carola alla finale di Amici 21

amici 21 reazione carola puddu vittoria luigi strangis
Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

La finale di Amici 21 è stata vinta da Luigi Strangis. Il cantate ha dovuto sfidarsi contro Alex, Albe, Sissi, Serena e Michele prima di poter prendere in mano la coppa. Durante il suo lungo percorso all’interno del talent lo abbiamo visto instaurare un rapporto di amicizia con Alex, anche se con qualche alto e basso, e uno anche con Carola Puddu. Quest’ultima aveva anche ammesso di voler tanto bene a lui e lo aveva ribadito poco prima della sua eliminazione:

Anche tu sei stato molto bravo…sei molto bello. Ho pensato ‘non ho niente da perdere, al massimo me ne vado’. Sono abituata ad avere tante esigenze su di me. Per questo ti voglio tanto bene perché vedo che tu vivi sempre come se fosse l’ultima esibizione. E per questo mi metti tranquillità. Ti voglio tanto bene…tanto…sempre. Poi di te ho pure scritto una cosa, però te la dico a voce. Quando ti dicevo che non ti capivo, era tutto inaspettato perché non mi sarei mai immaginata di poter innamorarmi perché non avendo mai vissuto l’innamoramento era più una cosa mentale. Sei bello. Sei stupido.

Questo affetto è rimasto e non se ne è mai andato nonostante la lontananza delle ultime settimane. Infatti Carola ha reagito alla vittoria di Luigi ad Amici 21 mettendo nelle sue Stories di Instagram una fotografia. Qui li vediamo mentre si abbracciano sorridenti e la ballerina che dice al cantante: “Vinci“. Un tenero messaggio che sicuramente farà piacere a Luigi. Magari, molto presto, li rivedremo anche insieme e chissà cosa potrebbe succedere tra loro. Lo scopriremo.

La reazione di Carola alla vittoria di Luigi
La reazione di Carola alla vittoria di Luigi

Nel frattempo Carola Puddu, terminata la sua esperienza nel talent ha rilasciato una lunga intervista a Verissimo. Parlando con Silvia Toffanin ha rivelato cosa prova davvero per Luigi. Continuate a leggere…

Indietro