Amici 21, rivelati i nomi dei ballerini professionisti: confermato il nome che tutti speravano

2I prof della nuova edizone di Amici e il giorno di registrazione

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Per quanto riguarda i professori che saranno presenti ad Amici 21 rimangono davvero pochi dubbi. Parlando del canto è stato confermato di nuovo Rudy Zerbi, così come dovrebbe essere presente anche Anna Pettinelli. La terza cattedra, invece, dopo l’addio di Arisa (con la quale non è stato trovato l’accordo) è andata a Lorella Cuccarini che quindi ha cambiato categoria.

Per il ballo invece sono di nuovo confermate Alessandra Celentano e Veronica Peparini. E il terzo chi sarà? Anche se la conferma ufficiale non è arrivata, sembra che il nuovo professore sia quasi sicuramente Raimondo Todaro, il quale ha lasciato Ballando con le stelle per fare nuove esperienze. Questo spiegherebbe lo spostamento della Cuccarini al canto lasciando quindi la cattedra libera per lui. Comunque la certezza l’avremo solo quando ci sarà la puntata.

E a proposito di puntate, abbiamo anche le anticipazioni sulle registrazioni di Amici 21. La prima puntata, che ricordiamo andrà in onda sabato 18 settembre, sarà registrata mercoledì 15 settembre. Come detto, scopriremo il nuovo prof di ballo, chi saranno i nuovi allievi e ci sarà l’ingresso di Giulia Stabile che porterà la coppia e sarà annunciata come nuova professionista.

Sappiamo anche il giorno per la registrazione della seconda puntata e cioè il 22 settembre. A questo punto è molto probabile che quest’anno il giorno di registrazione del pomeridiano sia proprio il mercoledì. L’anno scorso, invece, era il giovedì.

Successivo
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Newsletter di Novella 2000

Nessun Articolo da visualizzare