Amici 21: Rosa Di Grazia entra nel cast come ballerina professionista?

Rosa Di Grazia potrebbe tornare ad Amici 21 come ballerina professionista. Sarà vero? Ecco tutti i dettagli sull'indiscrezione.

2Raimondo Todaro sarà uno dei professori o no?

Mentre attendiamo conferme sulla presenza di Rosa Di Grazia ad Amici 21, c’è anche un altro nome incerto. Stiamo parlando di Raimondo Todaro. Dopo il suo addio a Ballando con le stelle, infatti, praticamente tutte le testate più autorevoli hanno dato per certo il suo ingresso nella scuola di Maria De Filippi. Peccato, però, che il diretto interessato abbia negato la faccenda proprio in queste ore. Durante un’intervista con il settimanale Oggi, infatti, ha rivelato quanto segue:

Giuro su mia figlia che non ho firmato alcun contratto e non c’è al momento nessuna trattativa con Maria De Filippi per Amici. Questo non significa che non mi piacerebbe che ci fosse. Ho scelto di lasciare il programma di successo dopo 15 anni perché sentivo che non avevo più nulla da dare e viceversa. E Milly Carlucci lo sa.

Adesso vi chiederete: “Qual è la verità?“. La risposta è che non lo sappiamo con certezza. Dobbiamo, per forza, credere a quanto detto da Raimondo Todaro, ovvero che non sarà presente ad Amici 21. Un nuovo insegnante di ballo, però, lo vedremo, questo è sicuro. Solo non sappiamo di chi si tratterà. Dovremo attendere ancora poche settimane prima di venirne a conoscenza. Non appena avremo a disposizione ulteriori informazioni non esiteremo ad aggiornarvi.

Continuate a seguirci per non perdervi tante altre news.

Successivo
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Newsletter di Novella 2000

Nessun Articolo da visualizzare