
Amici 21: scoppia una furiosa lite tra due allievi, che vengono espulsi
Scoppia una furiosa lite tra due allievi di Amici 21, che vengono espulsi dalla scuola dopo essere arrivati alle mani.
Espulsione ad Amici 21
Siamo ormai entrati nel pieno della fase Serale di Amici 21, e tra poche settimane sapremo finalmente chi sarà a vincere questa lunga edizione del talent show. Nel corso delle prime due puntate ben 4 sono stati gli allievi eliminati, che hanno già lasciato il programma. Parliamo di Alice, Giò Montana, Calma e Christian. Tra poche ore intanto su Canale 5 andrà in onda la terza puntata, durante la quale assisteremo ad altre due eliminazioni.
Tuttavia prima di scoprire cosa accadrà, nelle ultime ore è successo qualcosa di totalmente inaspettato. Ieri sera infatti in casetta c’è stata una furiosa lite tra due allievi, che successivamente sono stati espulsi. Tutto è iniziato quando i ragazzi hanno iniziato nuovamente a discutere per via delle pulizie. A un tratto però i toni si sono scaldati ed è stato subito chiaro che le cose sarebbero precipitate da un momento all’altro.
Improvvisamente infatti un cantante e un ballerino di Amici 21 sono finiti alle mani, e a intervenire è stata la produzione, che ha deciso di espellere entrambi i ragazzi, che hanno così lasciato la scuola. L’accaduto ha lasciato intanto senza parole il resto del gruppo, e non è escluso che nelle prossime ore arrivi un ulteriore provvedimento per i ragazzi.
Se siete arrivi a leggere fin qui, e avete creduto a tutto quello che vi abbiamo appena raccontato, ci spiace dirvi…
Buon pesce d’aprile! Naturalmente abbiamo solo voluto scherzare con voi. Nessun allievo è stato espulso da Amici 21 e tra i ragazzi non c’è stata alcuna lite! Domani sera però nel corso della terza puntata del Serale assisteremo ad altre due eliminazioni, e di certo non mancheranno le emozioni. Appuntamento su Canale 5 alle 21.25.