Katia Ricciarelli confessa:
Soleil Sorge, Katia Ricciarelli, Jessica Selassié

Katia Ricciarelli confessa: “Avrei preferito vincesse Soleil anziché Jessica”

Al settimanale Nuovo, Katia Ricciarelli confessa che avrebbe preferito veder vincere Soleil anziché Jessica. Le sue parole

1La confessione di Katia Ricciarelli

Può piacere o non piacere come personaggio, ma Katia Ricciarelli è sempre stata molto diretta nella Casa del Grande Fratello Vip e non le ha di certo mandate a dire, a costo di risultare “esagerata”, come ha più volte detto lei in qualche intervista. In un’intervista al settimanale Nuovo l’ex concorrente del reality show ha rivelato che avrebbe preferito vincesse Soleil Sorge (che stima e considera come se fosse sua nipote) anziché Jessica Selassié, con la quale ha avuto qualche divergenza:

“Non ho mai ambito alla vittoria e credo che sia giusto che a conquistarla sia stata una ragazza come Jessica, anche se io avrei preferito Soleil. Lei è capace di dominare le situazioni”.

Ha raccontato alla rivista, come riportato da BlogTivvù. Per quanto riguarda invece il suo percorso e comportamento al Grande Fratello Vip ecco cosa pensa Katia Ricciarelli:

Qualche problema c’è stato, soprattutto per la mia abitudine di dire ciò che penso. Ma non sono comunque pentita di aver vissuto questa avventura. Io volevo far conoscere la bellezza della ‘mia’ musica, la lirica… E credo di aver raggiunto il mio obiettivo”. 

Ha spiegato soddisfatta. La scorsa settimana intanto Katia Ricciarelli ha fatto sapere a Verissimo che tra lei e Alfonso Signorini non c’è stata alcuna lite, come emerso attraverso qualche indiscrezione. Ma andiamo a rileggere le sue parole…

Indietro

Nessun Articolo da visualizzare