Amici 21 Serale: segnlazione secondo eliminato della seconda puntata

Amici 21, ecco chi sarebbe il secondo eliminato della seconda puntata (RUMOR)

Arriva una segnalazione sul secondo eliminato della seconda puntata del Serale di Amici 21. Ecco xhi sarebbe.

Segnalazione sul secondo eliminato della seconda puntata del Serale di Amici 21

Oggi, giovedì 17 marzo, c’è stata la registrazione della seconda puntata del Serale di Amici 21. Poco fa vi abbiamo dato le anticipazioni dettagliate con tutte le manche e i risultati delle sfide.

Come abbiamo visto, la prima manche è stata vinta dalla squadra Cuccarini/Todaro contro quella Zerbi/Celentano. Questa prima manche aveva l’eliminazione diretta e a finire al ballottaggio sono stati tre allievi della Zerbi/Celentano. La giuria ha scelto di eliminare il cantante Calma.

La seconda e la terza manche hanno invice avuto un’eliminazione provvisoria. La seconda manche ha visto sfidarsi nuovamente la Cuccarini/Todaro con la Zerbi/Celentano, ma questa volta a vincere sono stati i secondi. Così il primo eliminato provvisorio è stato Christian. Per la terza manche, invece, i vincitori hanno sfidato la squadra Pettineli/Peparini che, purtroppo per loro, hanno perso. E così al ballottaggio è finito Crytical.

Dopo Calma, il secondo eliminato è uno tra Christian e Crytical. Come sappiamo, scopriremo il verdetto solo nella puntata di sabato, poiché il responso arriva quando tutti sono in casetta. Ma una persona presente nel pubblico ha deciso di restare fuori dagli studi per capire chi sarebbe uscito. Come riporta la pagina Amici News, la talpa ha riferito di aver visto lasciare il talent il cantante Crytical.

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Nessun Articolo da visualizzare