Anticipazioni Amici 21 seconda puntata: chi è stato eliminato

Anticipazioni Amici 21 Serale seconda puntata: un eliminato e due allievi al ballottaggio

Le anticipazioni della seconda puntata del Serale di Amici 21. Due eliminazioni, di cui una diretta e una al ballottaggio.

1Anticipazioni prima puntata Amici 21 Serale

Si è svolta oggi pomeriggio, giovedì 24 marzo, la registrazione della seconda puntata del Serale di Amici 21 che andrà in onda sabato 26 marzo alle 21.20 su Canale 5 e per le anticipazioni ringraziamo Amici News e Quello che tutti vogliono sapere. Ospite di questa puntata Irama che ha cantanto Ovunque sarai e Nino Frassica.

Continua il solito meccanismo con le tre squadre formate da cantanti e ballerini che si sfidano in base alla prima estratta e a chi vince. Anche in questo secondo appuntamento gli eliminati sono due: uno diretto dopo la prima manche e il secondo tra gli eliminati provvisori della seconda e della terza manche manche. Vediamo quindi cosa è successo.

Prima manche: Zerbi/Celentano vs Cuccarini/Todaro

La squadra estratta per iniziare è quella formata da Rudy Zerbi e Alessandra celentano che hanno deciso di sfidare la squadra formata da Lorella Cuccarini e Raimondo Todaro. Ecco come si sono svolte le sfide:

La squadra vincitrice è la Cuccarini/Todaro che fa le nomination. Ecco chi…

Indietro

Nessun Articolo da visualizzare