Amici 21, un nuovo video di Sissi finisce al centro delle critiche per un motivo assurdo
Sissi ad Amici 21

Amici 21, un nuovo video di Sissi finisce al centro delle critiche per un motivo assurdo

Un video dell'esibizione di Sissi durante la puntata del 4 aprile del daytime di Amici 21 finisce al centro delle critiche. Il motivo è davvero assurdo

1Le critiche al video di Sissi

Ieri durante il pomeridiano di Amici 21 la cantante Sissi ha avuto modo di presentare il suo nuovo inedito, dal titolo Dove Sei. Oltre a parlare della canzone con la sua vocal coach, come vedremo in seguito, ha avuto anche la possibilità di potersi esibire in studio e cantarla al pubblico all’ascolto da casa.

https://twitter.com/amiciufficiale/status/1510988572177965062?s=21&t=vL5XlCT6YVB5juXyMQHeKA

Un singolo travolgente e ben diverso da quelli che abbiamo avuto modo di conoscere fino a oggi. Dimostrano comunque la grande versatilità della giovane, in grado di spaziare su più generi musicali. Sui social, ovviamente, fan e non hanno avuto la possibilità di commentare live l’esatto momento della performance di Sissi ad Amici 21. Non sono mancati complimenti per lei per il suo talento indiscusso e c’è anche chi ha paragonato il nuovo brano a quelli precedenti, spiegando il proprio pensiero.

Fin qui tutto bene se non fosse che qualcuno, per un motivo alquanto assurdo, ha sferrato delle critiche contro la cantante di Amici 21. Di cosa si tratta? Come potete notare dal video che abbiamo pubblicato in questo articolo, l’allieva della scuola indossa un outfit bi-colore: una canotta verde, che mette in risalto i suoi tatuaggi e dei jeans larghi di colore nero.

E proprio sui tatuaggi che alcuni utenti del web hanno avuto da ridire, senza risparmiarsi. Qualcuno li ha trovati eccessivi e fuori contesto. Esattamente come accaduto precedentemente per il trucco che sceglie di sfoggiare. I fan di Sissi di Amici 21 sono subito intervenuti in sua difesa e i più hanno espresso apprezzamenti e belle parole per lei, chiudendo così una polemica sterile. Voi che ne pensate? Diteci la vostra nei commenti.

Nelle prossime righe andiamo a vedere cosa ha detto Sissi a proposito di Dove Sei, presentato ieri ad Amici 21

Indietro

Nessun Articolo da visualizzare