Amici 21, Zerbi riferisce una frase detta dalla Pettinelli senza microfono

Nuovo scontro ad Amici 21 tra Zerbi e la Pettinelli. Rudy riferisce una frase detta dalla collega senza microfono. Interviene Maria

2Lo scontro Pettinelli-Zerbi

Anna Pettinelli dopo le accuse di Rudy Zerbi ad Amici 21 ha confermato tutto: “L’ho stra detto”, senza però rendersi conto che magari il pubblico a casa avrebbe potuto interpretare queste parole nel modo sbagliato, come se ci fosse un favoreggiamento da parte della produzione. Cosa che ovviamente non è mai accaduta in questi anni di trasmissione.

Dubbio che ha portato così l’insegnante Zerbi a intervenire a gamba tesa sulla collega: “Ha voluto fare intendere che lui è stato messo lì per non essere il primo e non essere in difficoltà. Visto che questa cosa la trovo bruttissima, di nascosto detta senza microfoni, posso chiedere se è possibile rifare la canzone con lui primo? Così leviamo qualsiasi dubbio”.

La conduttrice di Amici 21 è sembrata d’accordo nel ripetere il tutto per togliere ogni dubbio, ma Anna Pettinelli ha tenuto a precisare: “Perdonami ma a questo punto sta diventando… Mi sono domandata come mai. Che tu l’abbia sentito non significa che è dietro le quinte. Io non posso fare un commento con Lorella?”.

Poco dopo proprio Maria De Filippi ha ritenuto opportuno intervenire sulla questione e spiegare il suo punto di vista, prendendo le parti dei suoi collaboratori, che svolgono il proprio mestiere in modo del tutto trasparente. Proprio per tale ragione Rudy Zerbi ha chiesto di fare rifare la prova e Anna Pettinelli ha ribattuto: “No no no, io ho fatto una battuta e non ho messo… È la produzione che decide. Non voglio che lui dica cose che non sono vere”. (QUI PER IL VIDEO COMPLETO)

Maria De Filippi ha quindi spiegato come avvengono le prove ad Amici 21 e ha fatto ripetere la prova. Dopo questo episodio la trasmissione è proseguita spedita.

Successivo

Nessun Articolo da visualizzare