Aaron di Amici 22 ha il terrore dell’aereo e prende il suo primo volo

NEWS

Aaron di Amici 22 ha il terrore dell’aereo e prende il suo primo volo

Andrea Sanna | 21 Giugno 2023

Amici 22

Aaron ha confidato di avere il terrore dell’aereo. In questo periodo dopo il talent, però, il cantante di Amici 22 ha preso il primo volo

Amici 22, Aaron prende il primo aereo

L’esperienza di Amici 22, sebbene sia stato eliminato a un passo dalla finale, ha regalato grande popolarità ad Aaron e ai suoi colleghi del talent show. Il successo sta portato i ragazzi della scuola più famosa d’Italia a girare in lungo e in largo lo Stivale. I cantanti, per esempio, sono alle prese con gli instore e non mancano nemmeno i primi live (pensiamo per esempio ad Angelina).

E proprio questo lungo via vai tra una città e un’altra, ha portato Aaron di Amici 22 a dover prendere per la prima volta l’aereo. Lui ha il terrore, ma per lavoro ha dovuto stringere i denti e fare una piccola eccezione. Il giovane artista su TikTok ha raccontato la sua avventura prima, durante e dopo essersi seduto a bordo di un velivolo. “Bello cantare per l’Italia ma tutti sti voli?”, già la didascalia del video è tutta un programma!

Dalla clip di una durata di poco più di un minuto e mezzo, Aaron ha raccontato la sua esperienza nel viaggiare e prendere appunto il primo volo della sua vita. Oltre a precisare di non sentirsi per niente pronto a mettere piede su un aereo, il cantante di Amici 22 ha confidato: “Mi sono già svegliato con i crampi allo stomaco. Mi fa male lo stomaco”.

Mentre si trovava in fila in aeroporto, la aggiunto anche

che tra le sensazioni provate avvertiva un fastidio alla palpebra, un nodo in gola, di sentire le gambe pesanti: “Roba che non respiro da almeno 40 minuti. Prevedo grandi risate”, per poi dare alcuni dati sul suo stato di salute tra pressione e battiti.

“Che paura, c’è un bagno dentro l’aereo no? Mi fa male la pancia e mi fischiano le orecchie. Non senti l’ansia, no? “, ha detto ancora il cantante di Amici 22 una volta preso posto. Ad Aaron è scappata anche qualche esclamazione colorita nel guardare fuori dal finestrino e notare l’altezza in cui si trovava in quel preciso istante.

L’allievo di Amici 22 ha ammesso che prendere l’aereo è comunque “una figa*a”, ma prima di sciogliere le riserve ha voluto accertarsi sull’atterraggio: “Sarà tranquillo vero? Come ‘speriamo’?”.

 

@aaron.cenere Bello cantare per l’Italia ma tutti sti voli? 🔥🌌 #Universale ♬ suono originale – Aaron.cenere

Nonostante l’enorme preoccupazione, comprensibile, Aaron di Amici 22 è riuscito a superare un’altra sua grande paura. E non è poco!