Il post di Asia dopo l’eliminazione

Come sappiamo durante l’ultima puntata di Amici 22 abbiamo assistito all’eliminazione di Asia. I telespettatori infatti non hanno riconfermato il banco del pubblico alla ballerina, che ha così dovuto lasciare la scuola. In queste ore però Asia è tornata sui social e per la prima volta ha rotto il silenzio, pubblicando un lungo post dove ha parlato proprio della sua esperienza all’interno del programma. Queste le affermazioni della ballerina:

“Una delle esperienze più ardue e belle che mi siano mai capitate nella vita. Per tutto il periodo in cui sono stata dentro la scuola di Amici ho tentato di dare il massimo e mi sono messa in gioco come non ho mai fatto prima d’ora. Ho affrontato mille sfide contro me stessa in primis. Mi sono fatta mille pianti e mille risate. Ho conosciuto persone fantastiche che mi hanno accompagnata in questa bellissima esperienza e ho scoperto lati di me che non conoscevo prima d’ora. Ho imparato moltissime cose e ho portato a casa un bagaglio di conoscenze che prima non avevo”.

E ancora Asia ha ringraziato le persone che l’hanno sostenuta durante il suo percorso ad Amici 22:

“Ringrazio di cuore tutte le persone che hanno creduto in me e che hanno votato a mio favore, il vostro sostegno è stato davvero importante per me! Ringrazio anche chi mi ha pesantemente insultata in questo periodo perché è anche grazie a voi che ho imparato che purtroppo viviamo in un mondo spietato per certi versi, ma bisogna avere il coraggio e la forza d’animo di non abbattersi mai. Inseguite sempre i vostri sogni, non mollate mai, ne vale davvero la pena”.

Indietro