Ad Amici 22 Claudia ritrova Samuele

Puntata intensa quella di oggi ad Amici 22. Dopo diverse gare di ballo e canto per i ballerini è stata la volta di una nuova gara di improvvisazione. A sorpresa a tornare in studio per l’occasione è stato Samuele Barbetta, ex protagonista della 20esima edizione. Il ballerino ha infatti dato una splendida dimostrazione agli allievi della scuola, che ha emozionato il web. In seguito a sfidarsi tra loro sono state Claudia, Maddalena e Ludovica e a vincere a pari merito sono state le ultime due.

Claudia tuttavia è stata protagonista di un bellissimo momento, che ha commosso i telespettatori. La ballerina ha infatti ritrovato il suo ex Samuele e i due si sono scambiati un dolcissimo abbraccio. Non tutti forse sanno che Claudia e Samuele hanno avuto una lunga storia d’amore, che è terminata solo da qualche mese. All’interno della scuola per di più la ballerina si era legata a Wax, e tra i due ci sono stati anche dei baci. A oggi però il flirt sembrerebbe essere già finito.

Dopo essersi abbracciati, Claudia e Samuele hanno anche avuto modo di ballare insieme ad Amici 22 e il momento non è passato inosservato. Sui social infatti centinaia di utenti hanno speso bellissime parole per i due ballerini, che nonostante la fine della loro relazione sembrerebbero volersi ancora un gran bene.

Claudia nel mentre in questi giorni sta vivendo momenti non semplici. Riuscirà l’allieva a superare questo periodo? Non resta che attendere per scoprirlo.