amici 22 emanuel lo provoca alessandra celentano

NEWS

Amici 22, Emanuel Lo provoca Alessandra Celentano (VIDEO)

Nicolò Figini | 16 Aprile 2023

Ieri sera ad Amici 22 Emanuel Lo ha provocato con delle parole a effetto Alessandra Celentano. Ecco il video

La provocazione di Emanuel Lo ad Amici 22

Ieri sera è andata in onda una nuova puntata di Amici 22 e abbiamo assistito al ballottaggio finale che ha visto sfidarsi Cricca, Ramon e Federica. Il cantante è stato il primo a salvarsi dopo aver avuto un momento di sconforto. In seguito, poi, Maria De Filippi ha annunciato in collegamento con la casetta che a dover abbandonare la scuola sarebbe stata Federica.

Nel corso dell’appuntamento, tuttavia, abbiamo visto il classico guanto di sfida tra i professori. Un momento molto divertente e pieno di leggerezza che serve per smorzare la tensione della gara. Arisa ha cantato una canzone mentre Raimondo Todaro ha ballato con una ballerina. Emanuel Lo e Lorella Cuccarini, invece, hanno danzato sulle note de “Il bene nel male” di Madame.

Alla fine è toccato a Rudy Zerbi e Alessandra Celentano, i quali hanno ballato un tango anche se Rudy è stato rimpiazzato da una controfigura. A vincere, ad ogni modo, sono stati Lorella ed Emanuel. Quest’ultimo ha commentato l’esibizione della Celentano, con la quale ha spesso dei battibecchi. Qui sotto possiamo vedere il video in cui la provoca: “La maestra va presa e va sbattuta. Va presa e sbattuta… Devi far sentire…

Neanche il tempo di finire la frase che Alessandra Celentano si avvinghia al collega di Amici 22 e si mettono a fare un piccolo balletto sexy e passionale. Voi che cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto. Nel mentre continuate a seguirci per non perdervi tante altre news.