Nikita Pelizon lancia una linea di giacche: ecco quanto costano

NEWS

Nikita Pelizon lancia una linea di giacche: ecco quanto costano

Vincenzo Chianese | 16 Aprile 2023

GF Vip 7

Dopo aver messo in vendita i suoi quadri, Nikita Pelizon lancia anche una linea di giacche: ecco quanto costano

La linea di Nikita Pelizon

In queste ore a finire al centro dell’attenzione mediatica è stata Nikita Pelizon. Solo due settimane fa come sappiamo la modella ha vinto il Grande Fratello Vip 7, e in questi giorni è così tornata alla sua vita di sempre. L’ex Vippona nel mentre è entrata in contatto con i fan che in questi lunghi mesi l’hanno supportata e sostenuta e ha così organizzato un raduno per incontrare e abbracciare alcuni dei suoi follower. Contemporaneamente Nikita si sta concentrando anche sulla sua carriera e sui social sta presentando una serie di progetti che tuttavia hanno diviso il web. Solo poche ore fa infatti la Pelizon ha messo in vendita sul suo sito alcuni quadri dipinti da lei stessa. Il prezzo però ha fatto storcere il naso ai più e così non sono mancate le polemiche. Ma non è finita qui.

Nikita infatti ha anche lanciato la sua linea di giacche, che fanno parte della collezione Hunika. Si tratta di capi artigianali, personalizzabili in fase di checkout, e che la stessa modella sta indossando sui social per sponsorizzarli.

Ma quanto costano le giacche di Nikita Pelizon? Al momento i prodotti disponibili per l’acquisto sono soltanto due. La scelta è tra la giacca Focus, il cui prezzo è di €225,00, e la giacca Surfa, che costa €185,00.

Naturalmente anche in questo caso gli utenti si sono letteralmente divisi. Mentre in molti hanno criticato la Pelizon per l’eccessivo prezzo delle sue giacche, tanti altri hanno fatto notare come i capi siano realizzati a mano, e che dunque il costo sia da ritenersi più che giusto. In questi giorni nel frattempo, come abbiamo visto, Nikita si sta scontrando a distanza con alcuni degli ex Vipponi, tra cui gli Spartani, con i quali all’interno della casa non ha mai avuto un buon rapporto. Ma cosa accadrà nei prossimi giorni? Non resta che attendere per scoprirlo.