amici 22 ballo sexy isobel maddalena

NEWS

Amici 22, Isobel e Maddalena si incontrano e ballano su TikTok

Nicolò Figini | 23 Maggio 2023

Amici 22

Isobel e Maddalena, dopo Amici 22 si sono riviste per ballare insieme e registrare un nuovo video su TikTok

Il ballo di Maddalena e Isobel dopo Amici 22

Ormai Amici 22 si è concluso da un po’ di tempo e tutti gli allievi sono tornati alla loro vita quotidiana. Se i cantanti stanno girando l’Italia per esibirsi nei loro vari eventi, i ballerini si stanno impegnando per dei nuovi progetti lavorativi. A volte, però, trovano anche il tempo di incontrarsi ed è questo il caso di Maddalena e Isobel.

Entrambe sono arrivate alla fase Serale. La prima è uscita dopo qualche puntata, mentre la seconda si è classificata al quarto posto riuscendo a ottenere delle possibilità importanti nel mondo del lavoro. Questo, infatti, una parte del suo discorso non appena uscita dalla finale:

“Sono molto contenta per come ho ballato. Se c’è una cosa che ho imparato qui ad Amici è che posso essere fiera di me stessa. E stasera sono molto fiera di me stessa. Ho scoperto che Amici esiste quando avevo 15 anni e da quel momento era il mio sogno, come ho detto un sacco di volte, però è la verità.

Voglio dire a me stessa: ‘mai smettere di credere ai tuoi sogni e mai permettere a una persona di dire che non è possibile. Tutto è possibile in questo mondo’. L’ho detto forse cento volte però non mi aspettavo di essere qui in Italia, vivendo il mio sogno qui ad Amici”.

Fatto sta che Maddalena e Isobel, dopo essere state messe tante volte a confronto nei guanti di sfida voluti dalla maestra Celentano, adesso possono godersi la loro amicizia e ballare insieme quanto vogliono. Qui sotto, infatti, hanno registrato un video in fanno un balletto seducente e sexy.

Una delle due vi piace di più oppure trovate siano entrambe brave allo stesso modo? Fateci sapere la vostra opinione con un commento. Nel mentre continuate a seguirci per non perdervi tante altre news.