Cuccarini ed Emanuel Lo nella terza puntata di Amici 22

Ieri sera abbiamo assistito alla terza puntata del Serale di Amici 22 e ne abbiamo viste di tutti i colori. Cristiano Malgioglio, per esempio, ne ha combinata un’altra delle sue e ha fatto divertire il pubblico quando si è accorto di aver rotto il tablet che doveva usare per votare. In seguito la gara è stata davvero senza esclusione di colpi e alla fine Samu ha dovuto abbandonare la scuola tra le lacrime:

“Sono grato di essere qui, non ho rimpianti. Ho aperto il mio cuore alle persone a cui volevo aprirlo, sono cresciuto tanto, ho appreso tante cose. Continuerò a seguire i miei sogni. Ho imparato da tutti, siete pazzeschi, grazie per avermi sopportato, quando rompevo le pa**e. Non vi dimenticherò mai, è l’esperienza più importante della mia vita. Cerchiamo di collezionarle altre tutti. Ce lo meritiamo”.

Nel mentre, però, si è svolto il guanto di sfida tra i professori di Amici 22. Raimondo Todaro e Arisa hanno ballato sulle note di “Mambo italiano“, mentre Rudy Zerbi e Alessandra Celentano prima si sono travestiti da pulcini e poi hanno impersonato Paola e Chiara intonando “Furore. A scaldare il pubblico è stata la coppia formata da Lorella Cuccarini ed Emanuel Lo che hanno danzato sulla canzone “Crazy in Love” di Beyoncé e Jay-Z. Qui sotto possiamo vedere il video.

@patty__68 #amici2022 #lorellacuccarini #emanuello ♬ BOSS – Tony Effe

Sul web gli spettatori di Amici 22 sono rimasti molto colpiti della bravura di Lorella e dal fisico molto prestante di Emanuel. Voi che cose ne avete pensato? Vi sono piaciuti oppure no? Fatecelo sapere con un commento qui sotto. Nel frattempo continuate a seguirci per non perdervi tante altre news.