Amici 22, Paky si è esibito ai Mondiali 2022 con Jung Kook dei BTS

NEWS

Amici 22, Paky si è esibito ai Mondiali 2022 con Jung Kook dei BTS

Vincenzo Chianese | 7 Marzo 2023

Amici 22

Prima di entrare a far parte della scuola di Amici 22, Paky si è esibito ai Mondiali 2022 con Jung Kook dei BTS.

Paky prima di Amici 22

Poche settimane fa a entrare a far parte della scuola di Amici 22 è stato Paky. Il ballerino come sappiamo fin dal primo momento col suo talento ha conquistato il cuore del pubblico e di Alessandra Celentano, che ha deciso di concedergli un banco. Tuttavia le cose non sono andate come sperato e solo nell’ultima puntata del talent show andata in onda la maestra ha deciso di eliminare il suo allievo, che così è tornato alla sua vita di sempre. In queste ore nel mentre sui social è emerso un retroscena che non è passato inosservato e che ha attirato l’attenzione del web.

Pochi mesi fa, prima di entrare a far parte della scuola di Maria De Filippi, Paky si è esibito insieme a Jung Kook dei BTS in occasione dei Mondiali 2022 in Qatar. Ecco il video che sta facendo il giro dei social:

@_italyloveskpop_ E voi? Lo sapevate? 🇮🇹 #jungkook #bts #amici22 #amiciballerini #kpop #italyloveskp #kpopitalia #qatar2022worldcup🏆 #fyp #neiperte #btsitalia #coreaitalia #jungkookbts ♬ Dreamers [Music from the FIFA World Cup Qatar 2022 Official Soundtrack] – Jung Kook & BTS

Nel mentre alcune ore fa Paky è tornato su Instagram dopo l’eliminazione da Amici 22 e ha postato un lungo messaggio per parlare della sua esperienza all’interno della scuola. Ma non solo. Il ballerino infatti ha voluto anche ringraziare Alessandra Celentano, i professionisti e tutte le persone che lo hanno sempre supportato e sostenuto. Queste le sue dichiarazioni:

“Eccoci qua, purtroppo questa esperienza è giunta al termine. Tante emozioni, tante energie, tante belle persone. Ho imparato tanto, sia in ambito artistico che personale e voglio ringraziare Amici, Alessandra Celentano e i professionisti per questo. Grazie anche a tutte le persone che da fuori mi hanno supportato e un grazie in particolare a chi in casetta c’è sempre stato. Vi lascio qui i momenti più belli di questo percorso. In bocca al lupo a tutti i ragazzi per il Serale”.

Tra pochi giorni nel mentre parte ufficialmente il Serale di Amici 22 e in molti si chiedono già chi sarà quest’anno a vincere il talent show.