Amici 22, Piccolo G torna a menzionare il Capodanno Gate: il simpatico video

NEWS

Amici 22, Piccolo G torna a menzionare il Capodanno Gate: il simpatico video

Vincenzo Chianese | 11 Aprile 2023

Amici 22

Con un post sui social, Piccolo G torna a menzionare il Capodanno Gate di Amici 22: ecco il simpatico video

Piccolo G torna sul Capodanno Gate di Amici 22

Nel corso della seconda puntata del Serale di Amici 22, a lasciare il talent show di Maria De Filippi è stato Piccolo G. Il cantante ha così abbandonato il programma ed è tornato alla sua vita di sempre, dando ufficialmente il via alla sua carriera. Attualmente infatti l’ex allievo di Rudy Zerbi si sta concentrando a pieno sulla sua musica, e nelle prossime settimane potrebbero arrivare delle piacevoli sorprese per tutti i fan. Nelle ultime ore però è accaduto qualcosa di inaspettato, e che ha attirato l’attenzione del web.

A sorpresa infatti Piccolo G è tornato a menzionare il Capodanno Gate, che qualche settimana fa ha tenuto l’Italia intera col fiato sospeso. Come sappiamo infatti la produzione, insieme alla stessa Maria De Filippi, ha deciso di non rivelare quanto accaduto in casetta, nonostante le numerose indiscrezioni del web. Il cantante ha così pubblicato un simpatico video, in cui lo vediamo scappare ironicamente da coloro che gli domandano cosa sia accaduto a Capodanno. Questa la divertente clip, che sta già facendo il giro dei social:

@piccolog00 Corri Piccolo! 🏃‍♂️🏃‍♂️💨 #amici22 #perte #viralvideo #capodanno #gate ♬ suono originale – PICCOLOG

Nel mentre qualche giorno fa, dopo l’eliminazione da Amici 22, Piccolo G è stato ospite a Verissimo e nel corso della chiacchierata ha parlato della sua relazione con Federica Andreani. In merito così Giovanni ha affermato:

Con Federica c’è un rapporto di stima, fiducia, mi fa paura la parola amore, è una parola grande per un Piccolo G. Spero di creare una bellissima relazione e spero di poterla chiamare amore. Riguardo a quello che è successo tra di noi, i miei inediti, che parlano tutti d’amore, riguardano inconsciamente anche quello che è successo con lei. ‘Più mia’ riguardava una passata relazione. Poi ‘Acquario’ l’ho scritta quando non capivamo cosa ci fosse tra di noi. Dall’acquario siamo riusciti a rompere il vetro. ‘È normale’ parla di un periodo in cui ero in dubbio e addossavo i miei problemi su di lei ma c’era ancora qualcosa. Infatti ci lega ancora qualcosa di forte. Non vedo l’ora di rivederla, spero possa andare avanti ancora a lungo nel programma”.