Amici 22, le prime parole di Samuel Antinelli dopo l'eliminazione

NEWS

Amici 22, le prime parole di Samuel Antinelli dopo l’eliminazione

Andrea Sanna | 30 Gennaio 2023

Amici 22

Dopo l’eliminazione dalla scuola di Amici 22 ecco le prime parole di Samuel Antinelli su quello che è stato il suo percorso

Amici 22: le parole di Samuel Antinelli

Dalle anticipazioni emerse mercoledì ne eravamo già al corrente, ma ieri l’eliminazione di Samuel Antinelli da Amici 22 ha commosso tutti. Per volere del suo insegnante Raimondo Todaro, il ballerino ha dovuto lasciare il suo posto a un altro ragazzo, di nome Alessio. Il docente ne ha riconosciuto i miglioramenti, ma tutto ciò non sembra bastare in vista del Serale, ormai alle porte.

A intervenire poi la maestra Alessandra Celentano che ha offerto all’allievo di Amici 22 una borsa di studio presso l’Accademia di Monaco di Baviera. Una grande occasione che permetterà a Samuel di continuare a studiare e crescere.

Intanto sui social con un lungo post Samuel Antinelli ha racchiuso alcuni dei momenti più speciali vissuti ad Amici e una lunga lettera:

“Eccomi qui, davanti al computer pensando a cosa dire. In realtà ci sarebbero tante tante cose e parto con il ringraziare Raimondo Todaro, Maria
De Filippi e tutta la produzione di Amici 22 per avermi dato un’occasione del genere. Non vi ringrazierò mai abbastanza per tutto quello che avete fatto per me (siete pazzeschi). Grazie Alessandra Celentano per avermi assegnato tanti compiti in modo tale da imparare e migliorare , porterò tutto nel mio bagaglio artistico”.

Un ringraziamento speciale poi Samuel Antinelli l’ha voluto riservare a tutti i professionisti di Amici 22, per avergli insegnato tanto e spinto a fare ogni giorno di più. In aggiunta ha anche voluto dirgli grazie per avergli fatto capire come si sta in sala prove e “per avermi supportato quando mi prendevano i momenti da scemo e supportato nei momenti no”, si legge dal lungo messaggio.

Samuel Antinelli ha speso un grazie anche per tutti coloro che dal 15 settembre a oggi l’hanno sostenuto e hanno creduto in lui: “Siete veramente tanti e ne sono felice, vi leggerò tutti quanti”, ha promesso. Per il ballerino è stato un viaggio magnifico e ha concluso questa lettera con una promessa: “Ce la metterò tutta per raggiungere i miei sogni perché questo è solo l’inizio”.

E noi di Novella2000.it gli auguriamo di poterli realizzare!