Amici 22, Ramon a Verissimo- Sto per diventare zio

NEWS

Amici 22, Ramon a Verissimo: “Sto per diventare zio”

Andrea Sanna | 29 Aprile 2023

Amici 22 verissimo

A Verissimo il ballerino Ramon Agnelli di Amici 22 ha raccontato che sta per diventare zio: sua sorella è incinta

Ramon di Amici 22 diventa zio!

Uscito dalla scuola di Amici 22 durante la puntata del 22 aprile, Ramon è uno degli allievi più apprezzati di questa edizione. Il ballerino oggi ha avuto il piacere di essere ospite a Verissimo e raccontarsi meglio con Silvia Toffanin. Nel corso dell’intervista non solo il ricordo di sua madre, scomparsa quando lui aveva 11 anni, ma anche lo splendido legame con sua sorella.

Come spiegato anche a Verissimo, Ramon e sua sorella Denise hanno un rapporto davvero meraviglioso. In tutti questi anni si sono fatti forza a vicenda e supportati in tutte le loro scelte. Ora il ballerino di Amici 22 si dice felice perché presto diventerà zio. Sua sorella infatti aspetta un bebè, anche se non conosciamo il sesso. A Verissimo di questo ne ha parlato così:

“Sì, divento zio. Non sappiamo se sarà un maschio o una femmina. Lo scopriremo all’ultimo. L’ho saputo in una giornata super stressata. Ero stanchissimo. Avevo fatto un sacco di prove. Mi chiama la redazione e mi dice che mia sorella voleva parlarmi”.

Ha detto Ramon di Amici 22 ai microfoni di Silvia Toffanin. E ancora: “Mi dice che il mio sogno si sarebbe realizzato. Io avevo espresso il desiderio di vederla vivere la sua vita felice e che si merita, il costruirsi una famiglia con il suo compagno. Lei quindi mi dice così e le chiedo a cosa facesse riferimento. Così mi ha detto ‘sono incinta’. Quindi sì, diventerò zio”, ha raccontato emozionato. Dunque molto presto nella vita di Ramon ci sarà un nipotino o nipotina.

A lui e a sua sorella facciamo i nostri migliori auguri! Prima di congedarsi dallo studio, il ballerino di Amici 22 ha avuto modo anche di realizzare una coreografia e mostrare la sua arte, ancora una volta, al pubblico di Canale 5.

Seguiteci ancora per tante altre news su Amici 22!