amici 22 segno rispetto maria de filippi

NEWS

Amici 22, il segno di rispetto verso Maria De Filippi

Nicolò Figini | 3 Marzo 2023

Amici 22

Durante la registrazione di oggi pomeriggio, 3 marzo 2023, verrà inviato un segnale di rispetto a Maria De Filippi

Il rispetto per la De Filippi ad Amici 22

Dopo la pausa che Maria De Filippi ha preso per piangere la scomparsa del marito Maurizio Costanzo, avvenuta una settimana fa, a partire da oggi riprendono le registrazioni dei suoi programmi più amati dal pubblico. Si comincia con l’ultima puntata del pomeridiano di Amici 22 che andrà poi in onda domenica 12 marzo 2023, mentre quella che è saltata in precedenza verrà recuperata domenica 5 marzo.

Stando alle anticipazioni questa sera sapremo finalmente i nomi di tutti gli allievi che accederanno alla fase del Serale. Secondo quanto riporta il profilo Twitter di Amici News, inoltre, al pubblico non sarà permesso urlare all’entrata di Maria, ma si potrà fare solo un formale applauso in segno di rispetto. Al momento non abbiamo altre informazioni su ciò che accadrà. Di sicuro sarà un attimo particolarmente emozionante.

La morte improvvisa di Costanzo ha sconvolto tutti quanti, sia l’Italia sia gli amici a lui più cari. Tantissimi personaggi televisivi erano legati al giornalista e nel corso di questi giorni appena trascorsi hanno voluto lanciare un messaggio di sostegno alla De Filippi, ma anche ricordare alcune esperienze insieme al conduttore. Tra i tanti, per esempio, possiamo citare Mara Vanier che a Domenica In ha detto:

“Maria con Maurizio aveva lo stesso rapporto protettivo che ho io con mio marito. “Smetti di fumare, di mangiare questo…” Al di là del lavoro, che è tanto per noi e ci impegna parecchio, il centro della nostra vita è accudire i nostri mariti. Parte della nostra giornata è dedicata a loro. Quando Maurizio veniva da me, Maria mi chiamava e mi diceva “mettilo seduto e fagli bere acqua”. Per dire che quando imposti la vita col tuo compagno in questo modo e lui viene a mancare il vuoto è enorme”.

Seguiteci per tante altre news.