Oriana Marzoli fraintende il significato di una parola: la gaffe

NEWS

Oriana Marzoli fraintende il significato di una parola: la gaffe

Vincenzo Chianese | 3 Marzo 2023

GF Vip 7

Oriana Marzoli fraintende il significato di una parola e fa una gaffe che fa divertire il web: ecco cosa è accaduto.

La gaffe di Oriana Marzoli

Una delle protagoniste di questo Grande Fratello Vip 7 è senza dubbio Oriana Marzoli. L’influencer proprio in questi giorni ha la possibilità di diventare la prima finalista di questa edizione del reality show e solo lunedì sera, nel corso della diretta, sapremo se otterrà di diritto l’accesso all’ultima puntata. In queste ore nel mentre è accaduto qualcosa che non è passato inosservato e che ha fatto divertire il web. Oriana infatti si trovava in cucina a chiacchiere con Milena Miconi, Luca Onestini, Antonella Fiordelisi e Alberto De Pisis, quando a un tratto ha frainteso il significato di una parola, commettendo una gaffe che sta facendo il giro del web. Questo il video del momento e la reazione dei Vipponi, che sono scappati via:

Ieri sera nel mentre dopo la fine della diretta c’è stato un ennesimo scontro tra Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro. Tra i due infatti i toni si sono scaldati, e a quel punto l’ex tronista di Uomini e Donne, rivolgendosi a Luca ha affermato:

“Io vorrei chiedere una cosa a Luca. Ti sembra normale che, dopo tutto quello che ho passato con lei, tutto quello su cui sono passato sopra, tutte le volte che ho cercato di fare… Lei mi venga a chiedere se l’ho nominata? Se l’ho nominata? Te lo giuro, mi cascano… Ma tu davvero puoi chiedermelo? Davvero ti passa per il cervello? Vuol dire che non ci siamo, che non hai capito un ca**o di me in quattro mesi”.

Il pubblico intanto si chiede già cosa accadrà nelle prossime ore tra Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro, soprattutto ora che anche Martina Nasoni ha lasciato la casa del Grande Fratello Vip 7. Tra i due Vipponi tornerà il sereno? Non resta che attendere per scoprirlo. Nel mentre seguiteci per tante altre news sul reality, e non solo.