Amici - Umberto e Francesca in lacrime dopo la vittoria di Mattia

NEWS

Le lacrime di Umberto e Francesca alla vittoria di Mattia ad Amici

Andrea Sanna | 20 Maggio 2023

Amici 22

Dai social spunta il video che mostra le reazioni a caldo di Umberto Gaudino e Francesca Tocca alla vittoria di Mattia Zenzola ad Amici 22

Amici – le lacrime di Umberto e Francesca

Si è conclusa una settimana fa la lunga avventura dei ragazzi di Amici 22 con la vittoria del ballerino Mattia Zenzola. Il giovane ballerino di latino ha prima battuto la collega Isobel Kinnear, poi in finalissima la cantante Angelina Mango.

Arrivato il momento della proclamazione del vincitore, come ricordiamo bene, Mattia a centro studio si è inginocchiato e ha iniziato a piangere a dirotto, mentre la sua compagna di Amici 22 ha iniziato a saltellare e congratularsi con lui. Ma ciò che ci manca è quel che è accaduto nel dietro le quinte in quel preciso istante.

C’era davvero grande tensione e attesa per chi avrebbe alzato la coppa di Amici 22 e quando sul led è apparso il nome e il volto di Mattia anche i professionisti hanno avuto una reazione a caldo, che non è sfuggita a chi era lì a riprendere. Come mostrato da questo video, diventato poi virale sul web, ad attirare l’attenzione sono stati in particolare Umberto Gaudino e Francesca Tocca.

I due hanno seguito passo passo il cammino di Mattia Zenzola ad Amici e appena il responso è stato a favore del ragazzo, Francesca Tocca e Umberto Gaudino si sono abbracciati e lasciati andare alle lacrime. Poi hanno ricevuto i complimenti da parte dei loro colleghi, tutti davvero molto sorridenti.

Proprio Umberto Gaudino, tra l’altro, nei giorni scorsi ha riservato parole d’affetto a Mattia Zenzola sui social. E lo stesso allievo di Amici 22 sui social ha speso dichiarazioni al miele non solo per il suo insegnante Raimondo Todaro, ma anche per Gaudino e la Tocca.

Questo nuovo video ora non è altro che un’altra nuova immagine inedita di Amici 22, che va ad aggiungersi alla reazione da stadio di Raimondo Todaro alla vittoria del ballerino Mattia Zenzola.