wax rudy zerbi uguali amici 22

NEWS

Amici 22, Wax e Rudy Zerbi da giovane sono uguali (FOTO)

Nicolò Figini | 20 Ottobre 2022

Amici

Diversi fan hanno notato una grande somiglianza tra Wax di Amici 22 e Rudy Zerbi da giovane. Ecco le foto a confronto

La somiglianza tra Rudy Zerbi e Wax di Amici 22

wax rudy zerbi uguali amici 22

Wax ha iniziato il suo percorso nella scuola di Amici 22 domenica 18 settembre. Con il suo modo di cantare ha destato particolare curiosità in Arisa che lo ha scelto come suo allievo. Tra gli insegnanti di canto chi non lo trova particolarmente bravo è Rudy Zerbi e non lo ha mai nascosto. Tra i due è scoppiata anche una discussione nel momento in cui mentre Rudy stava dicendo la sua opinione su Andre dopo che si era esibito, Wax dal banco ha iniziato a parlare da solo e ad usare termini offensivi contro Zerbi. Ha infatti detto parole come: “Falso e bas**rdo”.

Il chiarimento è avvenuto nella puntata del pomeridiano di ieri quando Arisa lo ha chiamato in sala prove per parlare un po’ della sua vita. Finito questo discorso gli ha mostrato una foto di Rudy Zerbi da giovane facendo notare l’incredibile somiglianza con lui. Wax ha affermato: “Oddio! Oddio! Io sono più bello, ma è vero che c’è somiglianza!“. Subito dopo Arisa ha chiamato il collega al cellulare e gli ha chiesto di non rivangare più la storia riguardante il litigio in puntata.

Amici 22, le foto a confronto di Wax e Rudy Zerbi da giovane
Amici 22, le foto a confronto di Wax e Rudy Zerbi da giovane

Il professore di canto di Amici 22 ha risposto: “L’ho fatto con ironia, scherzando. Non ho niente contro Wax. Anzi, Wax, ti dico… So che ti hanno fatto vedere una foto clamorosamente io e te abbiamo tanti punti in comune di somiglianza… Non so se ha visto? Siamo due rossini e ci somigliavamo anche, non è una bella cosa per te…“. L’allievo ha replicato: “Dobbiamo mantenerci bene perché siamo in via d’estinzione“. Rudy ha poi replicato: “Se farai delle cose che mi piacciono te lo dirò e se farai cose che non mi piacciono te lo dirò, ma niente di personale. Possiamo chiudere qui la questione senza alcun problema“.

Le notizie proseguono…

< Indietro Successivo >