Allievo di Amici 23 si sbilancia sulla finale e svela con chi vorrebbe scontrarsi per la vittoria

Spettacolo

Allievo di Amici 23 si sbilancia sulla finale e svela con chi vorrebbe scontrarsi per la vittoria

Andrea Sanna | 18 Maggio 2024

Amici 23 verissimo

A Verissimo un allievo di Amici 23 si sbilancia sulla finale: “Ecco con chi vorrei sfidarmi per la vittoria”

C’è grande attesa per questa finale di Amici 23 e un allievo si è sbilanciato, confidando con chi vorrebbe scontrarsi per la vittoria finale del talent show!

Amici 23, un allievo si sbilancia sulla finale

Stasera la finale di Amici 23 ci svelerà finalmente chi conquisterà l’ambita coppa della vittoria. Un allievo intanto non si è tirato indietro e ha confessato con chi gli piacerebbe raggiungere l’ultimo step verso la vittoria. Di chi stiamo parlando? Facciamo riferimento a Petit, uno dei favoriti.

LEGGI ANCHE: La maestra Celentano è troppo ‘cattiva’ come prof ad Amici? “Mi sono sempre trattenuta”

Il cantante, del team Zerbi-Cele, è fidanzato con l’allieva Marisol e oggi a Verissimo ha parlato della loro storia d’amore. Poi punzecchiato da Silvia Toffanin ha confessato per chi fa il tifo tra i due e ha ammesso di voler arrivare proprio allo scontro finale con la sua fidanzata. Un po’ come accadde per Sangiovanni e Giulia Stabile ai tempi di Amici 20:

“Fai il tifo per te o per lei?”, ha chiesto Silvia Toffanin con l’intenzione di scoprire quale sarebbe stata la risposta da parte del cantante di Amici 23. Petit non si è tirato indietro dal rispondere e dire cosa ne pensa: “Io faccio il tifo per tutti e due. Sarebbe bellissimo arrivare alla finalissima insieme”.

Il discorso di Petit è poi proseguito. L’allievo di Amici 23 di Rudy Zerbi ha fatto sapere di stare vivendo bene nel complesso quanto realizzato fino a oggi e ha ringraziato tanto il suo insegnante per averlo sempre supportato, anche quando inizialmente lui non si sentiva così soddisfatto delle sue esibizioni.

Petit parla della storia con Marisol

Durante la chiacchierata a Verissimo, Petit ha parlato anche della storia d’amore vissuta con Marisol all’interno della scuola di Amici 23: “Sì, si può dire. Abbiamo trovato l’amore”, ha detto con un velo di imbarazzo.

Nel suo racconto il cantante partenopeo ha ammesso che tutto è partito da lui. È stato infatti proprio l’allievo di Rudy Zerbi a fare il primo passo nei confronti della ballerina.

“Dopo due o tre settimane ho iniziato a conoscerla, siamo stati di più insieme ed è nato questo amore e fortunatamente siamo ancora insieme oggi, che è la finale”. Petit nell’esprimere queste parole si è lasciato scappare un timido sorriso sulle sue labbra. Insomma un amore davvero da favola il loro, nato sotto ai riflettori. Spera ora che fuori possa proseguire nel migliore dei modi e noi glielo auguriamo.