anna pettinelli bagna lorella cuccarini amici 23 anticipazioni

Spettacolo

Amici 23, Anna Pettinelli butta l’acqua addosso a Lorella Cuccarini (ANTICIPAZIONI)

Nicolò Figini | 26 Gennaio 2024

Amici 23

Stando alle anticipazioni su Amici 23 Lorella Cuccarini è stata bagnata, per sbaglio, con l’acqua da Anna Pettinelli

Ieri sera è stata registrata la puntata di Amici 23 che vedremo domenica 28 gennaio 2024 e in base alle anticipazioni sappiamo che Anna Pettinelli bagnerà con l’acqua Lorella Cuccarini.

Il gesto di Anna Pettinelli

Ieri sera sono state rilasciate le anticipazioni della puntata di Amici 23 che il pubblico potrà gustarsi domenica 28 gennaio 2024. Sappiamo che a giudicare la gara di canto ci saranno Elettra Lamborghini, Alex Britti e Rocco Hunt i quali pare daranno prevalentemente opinioni positive sugli allievi. Tuttavia le discussioni più accese partiranno in seguito, come nel caso di Anna Pettinelli e Rudy Zerbi.

A un certo punto, come al solito, arriverà il segmento dedicato ai compiti che i vari insegnanti hanno assegnato ad alcuni studenti. Petit, per esempio, ha svolto l’assegnazione di Anna basata sul Rock and Roll con l’aggiunta di una piccola parte in napoletano. La professoressa si è detta soddisfatta e gli ha dato un 7.5.

Tuttavia la discussione si è generata perché Rudy Zerbi ha accusato Anna Pettinelli di dare i compiti per un preciso motivo: non vuole far crescere i ragazzi ma vuole avere il suo momento di gloria lei stessa. Ed è proprio a questo punto che la maestra ha deciso di alzarsi con la bottiglietta d’acqua in mano. Tuttavia le cose non sono andate come voleva perché invece di colpire Rudy con il liquido ha centrato in pieno Lorella Cuccarini.

Si tratta di un errore, ovviamente, anche se un litigio ha avuto luogo anche tra loro due a causa di Mida. La Pettinelli gli ha dato alcune parole da inserire in un brano, ma la Cuccarini si è lamentata affermando che “il compito non aveva senso“. Lo stesso allievo, dopo aver preso un 4, ha esclamato: “Quando lei mi assegnerà compiti sensati, allora io scriverò cose sensate“.

Sicuramente ci sarà da divertirsi anche in questa puntata di Amici 23.