beatrice luzziz nuovo confronto vittorio menozzi

Spettacolo

Vittorio Menozzi cerca un chiarimento con Beatrice Luzzi, che scoppia: “Sono stufa, vai dove tira il vento” (VIDEO)

Nicolò Figini | 26 Gennaio 2024

Grande Fratello

Beatrice Luzzi in serata ha avuto un nuovo duro confronto con Vittorio Menozzi. Ecco il video

Ieri sera Beatrice Luzzi ha avuto un altro confronto abbastanza duro con Vittorio Menozzi e gli ha ripetuto di non trovare corretta la sua mancata presa di posizione.

Nuovo chiarimento tra Beatrice Luzzi e Vittorio

Nella giornata di ieri Beatrice Luzzi ha reso ben chiaro che cosa non sopporta più di Vittorio Menozzi. I due concorrenti del Grande Fratello sono state amici per tutti questi mesi, ma adesso l’attrice ha raggiunto il limite perché si sente lasciata abbandonata a se stessa.

Ne ha parlato direttamente con il modello durante un faccia a faccia criticando il suo avvicinamento a Perla e Greta, le due gieffine con cui sta discutendo maggiormente in questo periodo. Prima di chiudere definitivamente la loro amicizia gli ha anche detto: “Sei un uomo poco coraggioso e molto egoista, con me hai chiuso“.

Vittorio ha tentato di fermarla ma ha potuto parlarci soltanto alcune ore dopo. Tuttavia, nemmeno in questa occasione sembra sia riuscito a ricucire un rapporto in quanto Beatrice Luzzi gli rinfaccia di non essere mai stato solidale con lei: “Vai dove tira il vento. Se il vento è forte non prendi mai aria, non esci mai allo scoperto“.

Sono stufa, ti ho protetto ogni volta“, esclama l’attrice per poi aggiungere che lei al suo posto avrebbe tirato fuori il coraggio. Vittorio afferma di stare lavorando su se stesso e di star cercando di imparare a come tirare fuori il proprio carattere. La Luzzi però lo interrompe: “No, tu non le vuoi imparare queste cose“.

Il modello ripete che per lui è difficile perché non è abituato, ma Beatrice non sembra voler sentire ragioni. Chissà se prima della puntata in diretta del GF riusciranno a recuperare il loro rapporto chiarendosi oppure saranno protagonisti di uno scontro. Per scoprirlo non ci resta che aspettare lunedì 29 gennaio 2024.