Successivo >
annalisa dedica ragazza sola maria de filippi

Spettacolo

Amici 23, Annalisa dedica ‘Ragazza Sola’ a Maria De Filippi

Nicolò Figini | 8 Ottobre 2023

Amici 23

Questo pomeriggio ad Amici 23 Annalisa si è esibita con “Ragazza sola” e ha dedicato la performance a Maria De Filippi

La dedica di Annalisa ad Amici 23

Questo pomeriggio Annalisa è stata la giudice di canto nel corso della gara che si è svolta ad Amici 23. Al primo posto è stata messa Lil Jolie con un otto e mezzo. Ha avuto giudizi e commenti positivi per tutti i concorrenti del talent. In tanti sono stati espressivi oppure impattanti o ancora hanno mostrato una bella personalità. Nonostante, comunque, ci siano aspetti su cui lavorare.

Una volta finita questa sfida, quindi, la cantante si è esibita sulle note di “Ragazza sola“. Il terzo singolo estratto dall’album “E poi siamo finiti nel vortice“. Si tratta del primo disco da lei rilasciato che si posiziona prima in classifica al suo debutto. Nel corso della performance il pubblico, i professori, Maria e gli allievi hanno canto in coro tutto il brano.

Qui sotto possiamo vedere la parte finale nel momento in cui Annalisa canta: “Che da quando ci sei tu non è più sola“. Mentre pronunciava tali parole si è voltata verso Maria De Filippi, la quale le ha mandato un bacio e lei ha subito ricambiato facendole poi un grande sorriso.

Poco prima di salutarla con un altro bacio sulla guancia la conduttrice di Amici 23 ha commentato: “Che voce che hai, mamma mia. Che voce“. Il pubblico si è mostrato d’accordo facendole un enorme applauso. E voi cosa ne pensate? Vi piace Annalisa? Fatecelo sapere con un commento.

Nel mentre continuate a seguirci per tante altre news. Qui sopra il video.