Anticipazioni Amici 23, Holden fa infuriare Lorella e scoppia la lite in studio

NEWS

Anticipazioni Amici 23, Holden fa infuriare Lorella e scoppia la lite in studio

Andrea Sanna | 3 Maggio 2024

Amici 23

Le anticipazioni di Amici 23 ci informano che Holden ha fatto infuriare Lorella in puntata e in studio si è scatenata una lite

Lite in studio tra Holden e Lorella Cuccarini. Il cantante di Amici 23 pare proprio abbia fatto infuriare l’insegnante. Ecco cosa è successo secondo le anticipazioni.

Amici 23, Holden fa infuriare Lorella

Domani ci aspetta una nuova puntata del Serale di Amici 23, la settima per la precisione, dove vedremo chi sarà il prossimo allievo eliminato dal talent. In ogni caso SuperGuida TV e Amici News ci hanno fornito le primissime anticipazioni. Non mancheranno emozioni…. e liti! Una su tutte coinvolgerà Holden e Lorella Cuccarini.

Se non volete rovinarvi il momento, non continuate con la lettura dell’articolo, poiché saranno presenti numerosi spoiler su Amici 23 e i suoi protagonisti!

LEGGI ANCHE: Prof di Amici scoppia a piangere durante la registrazione, esplode una furiosa lite in studio

Dalle indiscrezioni trapelate dalle fonti citate non è passato inosservato il guanto di sfida tra Holden e Mida, vinto a tavolino dal secondo. Come mai? Il primo non aveva preparato il brano. Ma pare esserci un motivo dietro quanto accaduto.

Stando a quanto preannunciato ad Amici 23, Holden non avrebbe preparato la sua esibizione e dunque il guanto di sfida sulla creatività per una mancanza di tempo. E tutto pare sia dovuto al suo EP. Il cantante ha spiegato di aver lavorato al suo pezzo fino alle 6 del mattino e per tale ragione non è stato possibile svolgere la prova richiesta dalla docente.

Lorella Cuccarini (professoressa di Mida e Sarah) e Holden per questo hanno avuto una discussione. Secondo le talpine pare infatti che l’insegnante abbia fatto notare al cantante che, come lui, anche gli altri hanno numerosi impegni da portare avanti. Non per questo, però, non hanno portato a termine il loro lavoro.

LEGGI ANCHE: Sarah Toscano conquista anche le radio! Radio Deejay promuove Sexy Magica: “Profumi di rivincita”

Questo e molto altro vedremo dunque durante la puntata di domani di Amici 23. C’è da dire che il cantante anche prima del talent ha spiegato più volte in svariate interviste di avere delle tempistiche differenti per ogni traccia che porta in scena e, da perfezionista quale è, spesso si fa prendere troppo la mano. Ora quindi considerando che si tratta del suo EP probabilmente è stato più scrupoloso del solito.

Non sarà di certo una giustificazione per non aver portato a termine il lavoro prefissato da Lorella Cuccarini, ma questa sarebbe la versione di Holden. Domani vedremo tutti i dettagli dello scontro ad Amici 23.