amici 23 ayle sfogo

Spettacolo

Amici 23, Ayle sbotta contro Holy Francisco e Matthew: “Vi siete coalizzati” (VIDEO)

Nicolò Figini | 1 Dicembre 2023

Amici 23

Ad Amici 23 Ayle si è sfogato dopo non essere stato scelto per competere in una importante gara di canto. I video

Lo sfogo di Ayle ad Amici 23

Questo pomeriggio, nel daytime di Amici 23, abbiamo assistito a uno sfogo di Ayle. Il tutto è partito nel momento in cui nella casetta è arrivato un comunicato dalla produzione. Tre di loro, uno per squadra, avrebbero affrontato una gara davanti a un giudice esterno. Il perdente avrebbe perso un punto nella gara delle cover durante il pomeridiano.

A questo punto è giunto il momento delle scelte e si sono tutti riuniti in gruppetti. Alla fine sono stati scelti Holden, Martina e Mew. Purtropo, però, Ayle fin da subito non si dimostrato d’accordo con la decisione degli altri compagni di squadra e lo ha fatto presente. Tuttavia, alla fine, ha ceduto.

Poco prima di conoscere l’esito, comunque, il concorrente di Amici 23 si è sfogato con Holy Francisco e Matthew. “Non conta solo la tecnica sopraffina e il mostro sacro della voce. Altrimenti nessuno di noi sarebbe qui“, esordisce il cantante. Gli altri ammettono di aver preferito mandare Martina e di avergli chiesto se volesse andare. L’altro ribatte:

“Mi sentivo a disagio… Sono un pippone, mandiamo lei. Non me l’hai posta così, dai. Non sono inca**ato. Però basta, devo ragionare da solo. Ho i miei pensieri e non ho voglia di condividerli altrimenti poi ci ritroviamo a discutere per stron*ate. Vi siete coalizzati in due”.

Alla fine la questione si è conclusa con l’arrivo di Martina in casetta, la quale si è mostrata molto dispiaciuta per il risultato. Siamo sicuri, però, che la situazione avrà degli strascichi anche nelle prossime settimane. Staremo a vedere cosa accadrà.

Nel frattempo vi diamo appuntamento domenica 3 dicembre 2023 con la puntata del pomeridiano di Amici 23