Amici 23, Ayle svela un episodio imbarazzante in casetta (c'entra Giovanni)

Spettacolo

Amici 23, Ayle svela un episodio imbarazzante in casetta (c’entra Giovanni)

Andrea Sanna | 14 Marzo 2024

Amici 23

In un’intervista Ayle di Amici 23 svela un episodio imbarazzante vissuto in casetta con il compagno di squadra Giovanni

Durante l’esperienza nella scuola di Amici 23, Ayle è stato protagonista di un episodio imbarazzante in casetta. Situazione che ha coinvolto anche Giovanni Tessa. Il racconto del cantante in un’intervista con Elena D’Amario per Tim.

Ayle e l’episodio imbarazzante ad Amici 23

Domenica scorsa Ayle ha finalmente conquistato la maglia del Serale di Amici 23 e ora non vede l’ora di godersi a pieno questa meravigliosa avventura. Nel mentre sui social, nella giornata di ieri 13 marzo, il cantante ha rilasciato un’intervista a Elena D’Amario per Tim.

Breve scambio di battute dove Ayle ha avuto modo di raccontare qualcosina di sé, ma svelare anche un episodio imbarazzante vissuto. A quanto pare riguarda un momento vissuto nella scuola di Amici 23. Coinvolto in questo racconto anche il ballerino, pupillo di Raimondo Todaro, Giovanni Tesse:

La domanda precisa di Elena D’Amario è stata la seguente: “Un episodio veramente imbarazzante della tua vita”. Dopo averci pensato un po’ su, Ayle di Amici 23 non ha avuto dubbi: “In realtà è successo un paio di giorni fa. Ero qui nella scuola, in camera in casetta e Giovanni è venuto e mi ha abbassato i pantaloni, così dal nulla”, ha detto ridacchiando.

Spazio però anche ad altre curiosità fornite da Ayle. L’allievo di Amici 23 ha svelato che il suo piatto preferito è sicuramente il cacciucco. Mentre un ricordo che gli dà una particolare tranquillità è la vecchia casa del suo vecchio quartiere. Infine il consiglio più prezioso mai ricevuto è quello di respirare profondamente e isolarsi prima di ogni esibizione. Può essere di sicuro un buon modo per trovare la concentrazione.

In maniera simpatica e genuina dunque Ayle ha dato un ritratto di sé e della sua personalità, così come delle sue abitudini. Ma a divertire è stato l’episodio giocoso con il suo compagno di scuola ad Amici 23 (e ora anche di team), Giovanni Tesse.