Amici 23, un cantante scartato si scaglia contro il talent

Spettacolo

Amici 23, un cantante scartato si scaglia contro il talent

Vincenzo Chianese | 25 Settembre 2023

Amici 23

In queste ultime ore un cantante scartato da Amici 23 interviene sui social e si scaglia duramente contro il talent

Interviene un cantante scartato da Amici 23

Ieri pomeriggio su Canale 5 è andata in onda la prima puntata di Amici 23 e finalmente abbiamo fatto la conoscenza della nuova classe del talent show. Senza dubbio alcuni dei protagonisti hanno già attirato l’attenzione su di sé, e di certo nelle prossime settimane non mancheranno emozioni e colpi di scena. Nel mentre sia i cantanti che i ballerini in questi giorni hanno dato il via al loro percorso e hanno iniziato a lavorare con i professori che li seguiranno per tutto il resto dell’anno. Mentre attendiamo di capire cosa accadrà però, nelle ultime ore è successo qualcosa che sta facendo mormorare i social.

Un cantante scartato da Amici infatti, che non è riuscito nemmeno ad arrivare in studio in occasione della prima puntata, ha deciso di intervenire e si è così duramente scagliato contro il programma. L’artista in questione, che si chiama Primogenito, ha postato un video su TikTok in cui lo vediamo mentre canta una canzone contro la trasmissione, precisando però di non essere lui il protagonista della storia, bensì un suo collega, a sua volta scartato. Il cantante infatti precisa: “Non è una storia che riguarda me, ho fatto i casting per testarmi in live. Puro divertimento”.

Nella sua canzone così Primogenito critica la scuola di Amici 23, pronunciando frasi del tipo: “Non funziona come credi, ti hanno illuso e poi scartato”; e “il messaggio che fate passare in ogni post su Instagram dove descrivete Amici come un programma per tutti, quando già sapete bene chi saranno i vostri eletti”.

@sonoprimogenito Quanti cosi?✌🏻 #perte #chitarra #amici2023 #amiciufficiale #amicidimariadefilippi #castingamici #protesta ♬ suono originale – PRIMOGENITO

Senza dubbio il video di Primogenito non è affatto passato inosservato e nelle ultime ore sta facendo discutere il web. Il pubblico intanto attende con ansia di scoprire cosa accadrà nei prossimi giorni all’interno della scuola, e di certo ne vedremo di belle.