Annalisa parla delle sue nozze e della sua vita coniugale

Spettacolo

Annalisa parla delle sue nozze e della sua vita coniugale

Andrea Sanna | 25 Settembre 2023

Annalisa

Al settimanale Grazia, Annalisa parla per la prima volta delle sue nozze e della vita coniugale con il marito Francesco Muglia

Le parole di Annalisa

Annalisa è stata la regina di questa estate. La cantante con le sue hit ci ha fatti cantare e ballare. Nonostante i tantissimi impegni lavorativi l’artista ha trovato il tempo di sposarsi con Francesco Muglia. Il 29 giugno scorso sono convolati a nozze e oggi si dice felice.

In un’intervista rilasciata al settimanale Grazia Annalisa ha raccontato il suo periodo d’oro, coronato proprio dal matrimonio. A proposito di questo ha confidato qualche dettaglio circa la sua vita di coppia. I più si sono chiesti dove vive oggi la coppia visti i numerosi spostamenti di lavoro. Ebbene la risposta è arrivata dalla stessa cantante:

Viviamo tra Savona, Genova, Milano come prima di sposarci. E il fatto che lui sia molto impegnato è una garanzia che capisca quanto lo sono anch’io, quanto debba spostarmi per lavoro

Annalisa ha spiegato infatti che il suo mestiere non le permette di condurre una vita troppo regolare e dunque le giornate sono sempre diverse e frenetiche. Sebbene ci sia dunque parecchio da fare, lei e suo marito Francesco hanno trovato il loro equilibrio: Sposarsi significa trovare un equilibrio senza rinunciare a niente di sé stessi”, ha sottolineato.

L’idea del matrimonio però, prima di conoscere Francesco, non era mai balenata nella testa di Annalisa. La cantante infatti non sognava di sposarsi, anzi. Però negli ultimi anni, vedendo anche i suoi amici, ha iniziato a maturare dentro di sé questo desiderio:

“Non l’ho mai sognato. Però da qualche anno, alle feste di nozze degli amici, ho cominciato ad immaginare la mia, a pensarla come una giornata in cui condividere felicità con le persone care”.

E così è stato. Anche se Annalisa ha raccontato di non aver mai coltivato il significato religioso del matrimonio, quanto invece il potere di comunicare la gioia di quelli che si amano a chi li circonda.