amici 23 chi è presunto eliminato settima puntata segnalazione

Spettacolo

Amici 23, una segnalazione rivela chi è l’eliminato della settima puntata del Serale

Nicolò Figini | 3 Maggio 2024

Amici 23

Andiamo a scoprire chi dovrebbe essere il presunto eliminato della settima puntata del Serale di Amici 23

Ieri sera è stata registrata la settima puntata del Serale e, a differenza delle prime due, anche questa volta c’è stata una sola eliminazione. Andiamo a scoprire chi è finito al ballottaggio e il nome del presunto concorrente che ha dovuto lasciare Amici 23.

Il presunto eliminato del Serale di Amici 23

Ieri sera è stata registrata la settima puntata del Serale di Amici e di conseguenza abbiamo già a disposizione tutte le anticipazioni su ciò che accadrà. Ovviamente non è stato rivelato il nome del concorrente eliminato, ma alcune segnalazioni darebbero per certa l’uscita di scena di un allievo che vi sveleremo tra pochissimo.

Prima di tutto dobbiamo capire chi è andato al ballottaggio finale. Nel corso della prima manche a perdere è stata la squadra di Raimondo Todaro e Anna Pettinelli, quindi a finire a rischio eliminazione è stata Martina. Sappiamo che Maria De Filippi ha tentato di tirarle sul il morale vedendola triste e questo di sicuro la aiuterà.

In seguito ne sono capitate di tutti i colori: una sfida tra Mida e Holden è stata vinta a tavolino dal primo. Questo perché il secondo non ha fatto in tempo a preparare il guanto, e di conseguenza è scoppiata una lite con Lorella Cuccarini. A perdere la seconda manche sono stati Alessandra Celentano e Rudy Zerbi: Dustin finisce a rischio eliminazione.

Nella terza manche si sfidano Sarah e Mida, che finisce al ballottaggio finale. A questo punto i tre allievi di Amici 23 si battono con i propri cavalli di battaglia e a rimanere con il giudizio sospeso sono Mida e Martina. Stando alle segnalazioni che circolano sul web la De Filippi ha detto alla giovane cantante di dover abbandonare il talent.

Di sicuro si tratta di un grande traguardo per Martina e siamo sicuri che fuori dalla scuola di Canale 5 avrà un futuro luminoso. Staremo a vedere se la segnalazione risulterà corretta.