Amici 23, due dei nuovi inediti sono stati scritti da due ex allievi

NEWS

Amici 23, due dei nuovi inediti sono stati scritti da due ex allievi

Vincenzo Chianese | 4 Marzo 2024

Amici 23

Due dei nuovi inediti dei cantanti di Amici 23, che usciranno questa sera in streaming, sono stati scritti da due ex allievi

Tra pochissime ore verranno rilasciati su tutte le piattaforme digitali i nuovi inediti dei cantanti di Amici 23. Proprio due dei brani sono stati scritti da due ex allievi del talent show.

Arrivano i nuovi inediti dei cantanti di Amici 23

Siamo ormai nel vivo di Amici 23 e tra pochissimi giorni partirà ufficialmente la nuova edizione del Serale. Proprio in questi giorni, come abbiamo visto, gli insegnanti della scuola stanno consegnando le ultime maglie dorate ai cantanti e ai ballerini, tuttavia i ragazzi si preparano a vivere uno spiacevole momento. La produzione infatti ha confermato che i posti disponibili per la fase finale del talent show saranno solo 15. Di conseguenza due allievi dovranno essere eliminati. In attesa di scoprire cosa accadrà, tra poche ore per i cantanti arriverà un importante traguardo.

Questa sera infatti, allo scoccare della mezzanotte, su tutte le piattaforme digitali verranno rilasciati i nuovi inediti dei ragazzi, che abbiamo già ascoltato nel corso delle ultime settimane. A pubblicare la loro canzone saranno Holden, Mida, Petit, Lil Jolie, Kia, Martina, Ayle, Sarah e Nahaze. Tuttavia c’è un retroscena sui alcuni dei brani che stanno per uscire che non tutti conoscono. Vediamo di cosa si tratta.

Due dei nuovi inediti dei cantanti di Amici 23 sono stati scritti da due ex allievi del talent show di Maria De Filippi. Parliamo della canzone di Martina, Da quando non ho smesso di amarti, che è stata scritta da Giordana e di quella di Kia, Iena, scritta invece da Enrico Nigiotti.

I cantanti intanto, mentre attendono con ansia il lancio dei loro nuovi inediti, si stanno anche iniziando a preparare per il Serale. Domenica nel mentre su Canale 5 andrà in onda l’ultima puntata del pomeridiano, durante la quale scopriremo il destino dei ragazzi che ancora non hanno ottenuto la desiderata maglia dorata.