amici 23 ayle holden mida provvedimenti pulizie

Spettacolo

Amici 23 Holden, Mida e Ayle accusati di non pulire la casetta e i loro maestri prendono seri provvedimenti

Nicolò Figini | 28 Novembre 2023

Amici 23

Holden, Ayle e Mida hanno incontrato i loro professori per conoscere i provvedimenti presi a causa del loro non fare le pulizie

I provvedimenti per le pulizie ad Amici 23

Nel corso della puntata di domenica scorsa gli allievi di Amici 23 sono stati ripresi da Maria De Filippi a causa delle pulizie. Come ogni anno, infatti, c’è qualcuno che non si dà abbastanza da fare e tutto ciò influisce anche sugli equilibri del gruppo nella casetta. I tre che sono stati indicati come coloro che aiutano meno sono stati Holden, Ayle e Mida.

Nel corso della puntata Rudy Zerbi ha sospeso la maglia di Holden e poi, come visto nel daytime di oggi, lo ha chiamato in studio. Qui gli ha comunicato il provvedimento:

“Tu per tutta la settimana dovrai pulire le parti della scuola. Le sale ballo e canto, la parte relax e il corridoio. Vorrei tanto non fare più questo discorso. Spero che il provvedimento ti serva per fare in modo che non accada più”.

Altre immagini, poi, hanno mostrato Holden mentre ha passato la cera e ha usato la scopa per pulire la sala ballo per sgomberarla da tantissime piume. Ma il provvedimento è arrivato anche per Ayle da parte della Pettinelli: “Non ti sospendo la maglia ma dovrai lavare i piatti pranzo e cena. Il lavello e la cucina dipendono da te“.

Per ultimo, quindi, nel daytime di Amici 23 abbiamo assisto anche al provvedimento di Lorella Cuccarini nei confronti di Mida. La professoressa ha deciso di fargli pulire per due ore al giorno, per tutta la settimana, qualsiasi parte della casa abbia bisogno di essere messa a posto:

“Attenzione, non delle tue cose. Vuoi fare i bagni, pulire gli spazi comuni o fare i letti? Tutto. Io ti monitoro tutti i giorni. Se mi salti le due ore di turno io ti tolgo la maglia”.

Vedremo che cosa accadrà nei prossimi giorni. La registrazione della nuova puntata è fissata per giovedì 30 novembre 2023. Solo allora scopriremo se i ragazzi di Amici 23 si sono comportati bene oppure no.