Successivo >
Amici 23, Nicholas preferito dal pubblico dopo televoto: classifica

NEWS

Amici 23, Nicholas è il ballerino preferito dal pubblico dopo il televoto: la classifica

Debora Parigi | 9 Febbraio 2024

Amici 23

Arrivano i risultati del televoto di Amici 23 sulla categoria ballo e a sorpresa il pubblico ha preferito tra tutti Nicholas

Nei giorni scorsi il pubblico di Amici era stato chiamato a esprimersi attraverso il televoto sugli allievi di canto e ballo. Dopo i risultati per i cantanti, oggi sono arrivati quelli per i ballerini e a sopresa al primo posto abbiamo trovato Nicholas. Scopriamo la classifica e le percentuali.

La classifica dei ballerini di Amici 23 dopo il televoto

Negli scorsi giorni ad Amici 23 gli allievi si sono esibiti in studio e sono stati giudicati dal pubblico attraverso il televoto. Un paio di giorni fa abbiamo visto la classifica dei cantanti che ha rispettato le aspettative degli allievi. Queste le preferenze del pubblico per il canto:

Consigli di lettura: clicca qui se sei in cerca di un romanzo che ti faccia innamorare.
  1. Holden 21,2%
  2. Petit 20,6%
  3. Mida 16,6%
  4. Sarah 10%
  5. Martina 8,5%
  6. Malìa 6,1%
  7. Ayle 5,7%
  8. Lil Jolie 4,1%
  9. Kia 3,7%
  10. Nahaze 3,5%

Nel daytime di oggi di Amici 23, invece, sono arrivati i risultati del televoto per i ballerini. E alcune posizioni hanno davvero sorpreso, non solo il pubblico ma anche gli stessi allievi. Infatti al primo posto troviamo Nicholas, mentre all’ultimo c’è Sofia. Ecco la classifica con le percentuali:

  1. Nicholas 20,3%
  2. Gaia 16,8%
  3. Marisol 16,6%
  4. Lucia 12,3%
  5. Dustin 10,2%
  6. Kumo 9,5%
  7. Giovanni 8,5%
  8. Sofia 5,8%

Come vediamo, il preferito del pubblico di Amici 23 nella categoria ballo è Nicholas, colui che prende sempre indufficienze dalla Celentano ed è all’ultima posizione nella sua classifica e in quella di Emanuel Lo. Probabilmete “l’accanimento” nei suoi confornti ha portato il pubblico a casa a empatizzare e a preferilo al resto della classe. Infatti il ballerino ha anche superato che è molto amata dal pubblico.