Amici 23, le regole della Celentano arrivano anche a X Factor

Spettacolo

Amici 23, le regole della Celentano arrivano anche a X Factor

Vincenzo Chianese | 29 Settembre 2023

Amici 23

Le regole stilate dalla Celentano ad Amici 23 arrivano anche a X Factor, che cita il talent show di Maria De Filippi

X Factor cita Amici 23

È trascorsa soltanto una settimana dalla partenza di Amici 23, tuttavia si sta già discutendo a lungo della nuova edizione del talent show di Maria De Filippi. In questi giorni il pubblico ha iniziato a fare la conoscenza dei nuovi allievi della scuola, e di certo alcuni dei protagonisti del programma hanno già attirato l’attenzione del web. Nel mentre anche gli insegnanti hanno iniziato a lavorare con i cantanti e i ballerini e alcune ore fa a voler incontrare l’intera classe, dopo aver stilato una serie di regole che gli alunni sono obbligati a rispettare, è stata Alessandra Celentano. La maestra ha infatti invitato gli allievi a essere sempre puntuali e ad assumere un atteggiamento consono alla situazione. In più la prof ha specificato come la casetta in cui vivono i ragazzi debba essere sempre tenuta pulita e ordinata, per rispetto verso la produzione.

La Celentano ha poi obbligato i ballerini a dormire almeno 7 ore per notte, invitandoli allo stesso tempo a mantenere costantemente il peso forma. In più Alessandra ha chiesto che gli allievi, durante le lezioni, non indossino gioielli e piercing. Naturalmente le regole della maestra non sono passate inosservate e nelle ultime ore hanno fatto il giro del web. Ieri così a sorpresa è accaduto qualcosa che ha attirato l’attenzione del web.

Il regolamento stilato dalla Celentano ad Amici 23 infatti sembrerebbe essere arrivato fino a X Factor, al punto che il talent show in onda su Sky ha citato proprio il programma di Maria De Filippi con un post che è diventato in breve virale e ha fatto sorridere gli utenti.

Tra poche ore intanto si registrerà la seconda puntata del programma, che andrà in onda su Canale 5 domenica 1 ottobre. Ma cosa accadrà in studio? Non resta che attendere per scoprirlo.