Al GF Varrese chiede al gruppo di schierarsi, Angelica sbotta

Spettacolo

Al GF Varrese chiede al gruppo di schierarsi, Angelica sbotta

Andrea Sanna | 29 Settembre 2023

Grande Fratello

Nella Casa del GF dopo lo scontro con Beatrice, Varrese chiede al gruppo di schierarsi. Ma Angelica non ci sta e sbotta!

GF: la richiesta di Massimiliano Varrese

La tensione nella Casa del GF è palpabile. I continui scontri tra Massimiliano Varrese e Beatrice Luzzi hanno inevitabilmente coinvolto anche il resto del gruppo. Durante un fuori onda l’attore, molto arrabbiato con la coinquilina, ha fatto una precisa richiesta ai coinquilini: schierarsi dalla parte di uno o dell’altra, esporsi e dire ciò che si pensa.

Una scelta però che non sembra aver trovato tutti d’accordo e che ha generato dei battibecchi al GF durante la pubblicità. Questo perché Heidi Baci, così come Marina Fiordaliso e Angelica Baraldi (giusto per citarne alcune) hanno fatto sapere al loro compagno del GF di non avere intenzione di prendere le parti di nessuno dei due in questa dinamica.

Le tre hanno preso questa decisione non solo perché pensano che non le riguardi, ma anche perché non hanno nulla di personale con Beatrice Luzzi. Questa presa di posizione ha fatto storcere il naso a Massimiliano Varrese, che vorrebbe tutt’altro atteggiamento.

Angelica Baraldi, amica dell’attore nella Casa del GF, non si è detta d’accordo con lui e ha sbottato:

“Sono tre ore che vuoi che ci schieriamo. Non è un gioco e dobbiamo stare nella squadra blu o nella squadra rossa. Io non ho le tue motivazioni per andare contro Beatrice. Quando lei ha sbagliato io gliel’ho detto, ma con me non ha mai fatto niente di che. Quindi non è che ora mi alzo e inizio a dire cose. E non puoi neanche pretendere se non lo facciamo. Se uno non vuole…. Non puoi nemmeno dire che da domani cambi atteggiamento nei confronti di tutti perché non ci alziamo. Sei più maturo di così…”.

Questo il fuori onda del GF…

Massimiliano Varrese ha aggiunto di non avere intenzione di controbattere e ha aggiunto che prenderà atto di ciò che gli è stato detto. Vedremo quindi se davvero cambierà atteggiamento verso i coinquilini del GF.