Amici 23, Sarah si interrompe due volte durante il Guanto di sfida

NEWS

Amici 23, Sarah si interrompe due volte durante il Guanto di sfida

Vincenzo Chianese | 6 Aprile 2024

Amici 23

Sarah si interrompe due volte di fila per problemi d’audio durante il Guanto di sfida con Lil Jolie ad Amici 23

Nel corso del Guanto di sfida ad Amici 23, Sarah si interrompe per due volte durante la sua esibizione.

Problemi per Sarah ad Amici 23

Nonostante la terza puntata del Serale di Amici 23 sia partita da poco stiamo già assistendo a un’emozione dietro l’altra. Poco fa infatti c’è stata una furiosa lite tra Anna Pettinelli, Lorella Cuccarini e Cristiano Malgioglio, che ha infiammato il pubblico e anche il web. In seguito è accaduto dell’altro che non è passato inosservato e che ha coinvolto Sarah. Ma andiamo con ordine e vediamo cosa è successo.

Proprio Anna ha chiesto il Guanto di sfida tra Lil Jolie e l’allieva di Lorella Cuccarini, che si sono scontrate su un bellissimo brano di Riccardo Cocciante, Quando finisce un amore. La prima a salire sul palco è stata Angela, che ha commosso la giuria e i telespettatori.

LEGGI ANCHE: Amici 23, dopo il Guanto di sfida dei prof arriva quello dei giudici

A seguire è toccato a Sarah esibirsi, tuttavia pochi secondi dopo l’inizio della performance la cantante si è fermata a causa di alcuni problemi d’audio. Dopo aver ricominciato però l’allieva di Amici 23 si è interrotta per la seconda volta e visibilmente a disagio ed emozionata ha fatto le sue scuse.

Tuttavia, dopo aver nuovamente ricominciato, Sarah è riuscita a portare a casa l’esibizione, convincendo a pieno anche la giuria.