amici 23 ballerino professionista infortunio serale

NEWS

Amici 23, a pochi giorni dal Serale un ballerino professionista si è infortunato durante le prove

Nicolò Figini | 15 Marzo 2024

In queste ore sul web si parla di un ballerino professionista di Amici 23 si sarebbe infortunato durante le prove del Serale

Stando a una recente indiscrezione pare che un ballerino professionista di Amici 23 si sia infortunato durante le prove per il Serale.

Un infortunio ad Amici 23

La scorsa settimana è andata in onda l’ultima puntata del pomeridiano di Amici 23 e abbiamo potuto vedere la formazione delle squadre del Serale. Solo Kia e Nahaze non ce l’hanno fatta e hanno dovuto far ritorno a casa, mentre gli altri si sono guadagnati un posto nella fase finale del talent di Maria De Filippi.

Sicuramente il percorso non sarà facile, come ripetuto spesso dai maestri di canto e ballo, ma sicuramente i concorrenti ce la metteranno tutta per dare il meglio di loro. In queste ore, a proposito di difficoltà, si è diffusa l’indiscrezione sul web secondo la quale uno dei ballerini professionisti si è infortunato nel corso delle prove generali.

Tra gli utenti si vocifera che a farsi male sia stato Lorenzo Ferroni, che abbiamo visto partecipare ai casting del talent show già nel 2017. La sua determinazione lo ha portato a diventare un ballerino professionista a tutti gli effetti e lo scorso anno aveva già partecipato alla fase del Serale facendo parte del corpo di ballo. A quanto pare, però, questa volta dovrà stare fermo finché non si riprenderà.

Stando al suo profilo Instagram, in effetti, Lorenzo si è infortunato e adesso dovrà usare le stampelle per un po’ di tempo. Nella descrizione del post si legge: “Giorni lenti, giorni anziani“. Speriamo che si rimetta presto e che possa tornare in pista il più velocemente possibile.

Per il momento non si sono altre notizie degne di nota sul Serale Amici 23. Dovremo solo attendere l’inizio a partire dalla prossima settimana. Le registrazioni inizieranno giovedì 21 marzo 2024 e la puntata andrà in onda sabato 23 marzo. Seguiteci per non perdervi tante altre news.