Amici di Maria De Filippi: due ex allievi del talent show si sposano

Due ex allievi di Amici di Maria De Filippi stanno per sposarsi: ecco chi sono e le loro parole sui social in merito alle nozze.

2Luca Zanforlin torna ad Amici

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Attualmente la grande macchina di Amici di Maria De Filippi è già a lavoro per la prossima edizione del talent show, che debutterà a settembre su Canale 5. Qualche settimana fa si è mormorato che a tornare all’interno del talent show quest’anno sarà nientemeno che Luca Zanforlin, che per anni è stato uno degli autori del programma. A svelare la notizia in esclusiva è stato Bubino Blog, che in merito afferma:

“Di recente ha pubblicato per Mondadori il suo nuovo romanzo Diversity Hotel e ora si prepara al grande ritorno al primo amore, la televisione. Luca Zanforlin è tornato tra gli autori di Amici, il talent di Maria De Filippi. La poderosa macchina organizzativa è già ripartita per la prossima edizione”.

Proprio Luca Zanforlin quest’anno festeggia i suoi 30 anni in tv, e il ritorno ad Amici di Maria De Filippi senza dubbio sarà un bel modo per celebrare. Proprio in merito al suo percorso e alla sua carriera, lo storico autore del talent show afferma:

“Ho cominciato a lavorare inviando una semplice lettera, nemmeno un curriculum a Mediaset. Mi hanno chiamato, ho fatto un colloquio e pochi mesi dopo già lavoravo. Prima di allora non avevo mai lavorato in tv , di mio avevo una laurea in lettere e filosofia e un master in comunicazione. Dopo una decina d’anni Maria mi ha proposto di collaborare ad Amici, pensavo di starci qualche edizione per poi cambiare ancora: ho fatto sedici edizioni. Il lavoro dell’ autore non si improvvisa. Ma quello che Maria mi ha insegnato maggiormente è che per fare questo lavoro occorre soprattutto osservare ed ascoltare e non fare i “fenomeni”. Maria per me è la tv, amo il suo modo di “fare” i programmi e il suo modo di lavorare”.

Successivo
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Newsletter di Novella 2000

Nessun Articolo da visualizzare