Amici, l'ex allievo Calma lancia frecciatine a Rudy Zerbi

NEWS

Amici, l’ex allievo Calma lancia frecciatine a Rudy Zerbi

Vincenzo Chianese | 4 Novembre 2023

Amici 23

L’ex allievo di Amici 21 Calma lancia frecciatine sui social a Rudy Zerbi: ecco cosa è accaduto e le sue parole

Calma di Amici 21 vs Zerbi

Come in molti ricorderanno, due anni fa a partecipare ad Amici 21 fu Calma. Il giovane cantante ottenne un banco per volere di Rudy Zerbi, tuttavia la sua esperienza all’interno della scuola non durò a lungo. Nel corso della settimane tra il prof e il suo allievo ci furono infatti diverse incomprensioni, e solo lo scorso anno, a distanza di mesi dalla sua eliminazione, Calma ebbe modo di avere uno scambio di battute sui social con il suo ex insegnante. Il cantante infatti pubblicò sul suo profilo un video in cui Zerbi aveva un chiarimento di Piccolo G e a quel punto affermò: “Sarebbe stato bello poterci confrontare così al tempo, Rudy. Non ci siamo capiti, ma ti porto nel cuore”. Il tweet arrivò così fino allo stesso prof, che a quel punto rispose dichiarando: “Anche io ti porto nel cuore. Se avrai bisogno di me ci sono”.

Poche ore fa però, dopo un anno da questo botta e risposta, Calma ha ripreso le parole di Rudy Zerbi e ha lanciato una frecciatina al prof di Amici, affermando: “Frasi invecchiate male”. Ma non è finita qui. Con una serie di tweet infatti il cantante ha fatto un duro sfogo, dichiarando:

“Mi hanno anche costretto a litigare. Prova a contestualizzare il ‘costretto’. Se ti dicono di farlo perché altrimenti passano messaggi sbagliati su di te… […] Io volevo solo fare la mia musica, ma purtroppo non mi è stato possibile. E sono stato fatto passare come quello che non ascoltava i consigli, o come la vittima ingiustificata, o come quello che faceva sempre cag*re a ogni cosa. […] Per quanto mi riguarda non farò più neanche musica. Quindi non si tratta di notorietà, ma di un forte senso di giustizia che mi assilla da tempo”.

Attualmente Zerbi non ha ancora replicato alle parole di Calma. Non è escluso però che nelle prossime ore il prof di Amici possa dire la sua su quanto accaduto.