Ex professionista di Amici dice cosa pensa di Martina Miliddi

Un ex professionista della scuola di Amici dice cosa pensa della giovane ballerina, Martina Miliddi. Ecco le sue dichiarazioni

1Ex di Amici parla di Martina

Ex professionista di Amici dice cosa pensa di Martina Miliddi
Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Allievi e professori della scuola di Amici, quest’anno più di altri, sembrano aver attirato maggiormente l’attenzione degli spettatori e a quanto pare anche chi fa questo mestiere da tanti anni. È il caso di Fabrizio Prolli, ex marito di Veronica Peparini. In passato (parliamo del 2012) il ballerino è stato un professionista nell’Accademia più famosa d’Italia ed è stato proprio al fianco della coreografa per aiutare i ragazzi nelle varie lezioni.

Nelle scorse ore Fabrizio Prolli ha deciso di aprire il box delle domande e ha detto il suo pensiero su Martina Miliddi, ultima eliminata da Amici e ha lanciato una stoccata anche alle due insegnanti Alessandra Celentano e Lorella Cuccarini. Le docenti, infatti, sono sempre state in totale disaccordo sulla ballerina e questo ha portato ad inevitabili scontri tra loro. Ecco il suo pensiero:

“Sono d’accordo sull’uscita di Martina. Ma ieri mi ha fatto molta tenerezza. Credo si sia resa conto di essere stata un po’ un pupazzetto nelle mani della Cele e della Cucca. Artisticamente mi è piaciuta solo in ‘Diamonds are a girl best friend'”, ha detto l’ex professionista di Amici, che ha poi rivelato qual è stata per lui la peggior esibizione dell’ultima puntata: “Tutte e tre le esibizioni di quella rumba su quel divanetto. Se avessero avuto delle buste di ZARA sembrava stessero facendo una passeggiata di shopping a Via del Corso, il giorno dei saldi”.

Storie Instagram di Fabrizio Prolli, ex professionista di Amici
Storie Instagram di Fabrizio Prolli

Insomma Fabrizio Prolli non le ha di certo mandate a dire. In modo molto schietto ha detto cosa pensa di Martina Miliddi e non solo. Nei giorni scorsi, però, anche un altro ex insegnante di Amici è intervenuto su Instagram

Indietro