Amici: Maria De Filippi lancia una frecciatina a Stefano De Martino

Durante il serale di Amici di Maria De Filippi non ci si annoia mai. Nel corso della puntata di sabato 20 maggio non sono mancati i momenti emozionanti, così come quelli divertenti. In particolare, il gioco “Chi inizierà?”, che ha visto protagoniste le coach Emma Marrone ed Elisa, ha scatenato l’ilarità del pubblico e di tutti i presenti: il merito va anzitutto alla conduttrice Maria De Filippi, che ha fatto una simpatica battuta a Stefano De Martino. De Martino stava aiutando Elisa a indossare una complessa imbragatura, riscontrando qualche difficoltà, e la presentatrice ha colto la palla al balzo per dire, con grande ironia: «Stefano è bravo a svestire e non a vestire, ho capito!».Maria si è dunque avvicinata al ballerino, che ha iniziato a ridere: «E ride… – ha aggiunto la De Filippi – Sta imparando!».

Il gioco è stato un momento davvero divertente per gli spettatori e per la De Filippi, affiancata da Gerry Scotti, ospite del programma. Un po’ meno divertite, almeno all’inizio, sono sembrate le due cantanti, che si sono dovute destreggiare in equilibrio precario. La sfida, fatta di domande e risposte, prevedeva che, qualora una delle due avesse dato una risposta giusta, l’altra sarebbe “caduta” in avanti. Sia Emma che Elisa indossavano scarpe con il tacco, quindi entrambe hanno pensato fosse il caso di toglierle. La necessità di togliere le scarpe ha chiamato nuovamente in causa Stefano, che ha sfilato via le calzature di Elisa. «Guarda De Martino come slaccia!», ha notato Scotti, ricollegandosi alla precedente battuta di Maria. «Con la scarpa è bravissimo, guarda!», ha ribadito la presentatrice, mentre tutti i presenti se la ridevano di gusto.

 

La sfida è stata vinta, senza troppe difficoltà, da Emma Marrone. Elisa, infatti non ha risposto correttamente neanche a una delle domande poste da Gerry Scotti, mentre la Marrone ha saputo dare una risposta corretta, trionfando sull’avversaria. Tra tanta ilarità, quindi, l’ardua impresa è stata portata a termine: chissà cosa riserverà la prossima settimana in termini di prove e chissà se De Martino verrà nuovamente chiamato in causa per vestire o “svestire” qualcuno! Non resta che attendere ancora qualche giorno…

1Maria De Filippi, Stefano De Martino ed Elisa

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Indietro

Nessun Articolo da visualizzare