Spettacolo

Amici, momento nero per Riccardo Marcuzzo: criticato aspramente dai giudici!

Dario Campagna | 5 Maggio 2017

Ambra Angiolini Amici Andreas Muller eleonora-abbagnato Ermal Meta Federica Carta mike bird Riccardo Marcuzzo

Dopo che ad Amici la squadra bianca ha ascoltato i pareri dei giudici riguardo le loro performance nell’ultimo serale, con […]

Dopo che ad Amici la squadra bianca ha ascoltato i pareri dei giudici riguardo le loro performance nell’ultimo serale, con relative critiche a Mike Bird e sbottata di quest’ultimo, sono stati i blu a sedersi sul divano per ascoltare i videomessaggi dei 4 giurati.

La prima a esprimersi è stata Eleonora Abbagnato, che ha subito lodato le doti del ballerino Andreas Muller. Meno pregi invece quelli trovati in Riccardo Marcuzzo, giudicato insolente, perché “Fuori da questo mondo bisogna tirarsi su le maniche e iniziare a lavorare, non è tutto così semplice come pensa lui. Però ha personalità, d’altronde ci manda sempre a quel paese. Ha fatto dei progressi grazie ad Elisa che lo segue tanto”. In ultimo, elogi pure per Federica Carta.

Ermal Meta è partito con il parere su Federica. Secondo il cantautore, lei dovrebbe lasciarsi andare di più, inteso come far sentire di più la sua fragilità. Giudizio abbastanza negativo su Riccardo invece: “Ha cantato benissimo, è stato emozionante, è stato bello per una volta vederlo così. Poi ha rovinato tutto, forse non è ancora in grado di gestire la sua stessa emozione”. Su Andreas, nulla da obiettare, “Va avanti come un treno”.

Come Ermal Meta, anche Daniele Liotti ha detto di aver apprezzato molto Riccardo e la sua interpretazione. Ma poi lui ha “distrutto la sua performance con un’alzata di testa gratuita (Nel corso dell’ultimo serale, Riccardo aveva detto: “Con voi quattro non mi trovo proprio a pelle, vi guardo e non mi trovo”, ndr), nessuno gli aveva detto niente. Sicuramente deve crescere un pochino”. Per l’attore poi, Federica sta raggiungendo la maturità espressiva, mentre Andreas è il ballerino tecnicamente più bravo che c’è.

Anche per Ambra Angiolini belle parole per Andreas e Federica, mentre su Riccardo ha mostrato qualche difficoltà. “Posso non dire nulla su Riccardo? Voglio ripulirmi la testa, ho il terrore adesso di giudicarlo. Se lavora bene è un personaggio pop, può starci, però è difficile andare oltre”. Come per Mike Bird dei bianchi, anche per Riccardo Marcuzzo non è un gran momento, non sentendo fiducia da parte dei giudici, con relativo sconforto annesso su cui Elisa sta cercando di lavorare. Andrà meglio nei prossimi giorni?

 

< Indietro Successivo >

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.