Amici Speciali: ecco la data ufficiale e la giuria speciale

NEWS

Amici Speciali: ecco la data ufficiale e la giuria speciale

Andrea Sanna | 7 Maggio 2020

Ci siamo: rivelata finalmente la data ufficiale di inizio di Amici Speciali e la giuria speciale Nei giorni scorsi, come […]

Ci siamo: rivelata finalmente la data ufficiale di inizio di Amici Speciali e la giuria speciale

Nei giorni scorsi, come rivelato da TV Sorrisi e Canzoni, avevamo dato per buono l’inizio di Amici Speciali per il 22 Maggio. Nella serata odierna, però, sono arrivate novità importanti direttamente dal sito del talent di Canale 5. La data ufficiale della trasmissione ideata da Maria De Filippi, infatti, è per venerdì 15 maggio, in prima serata.

Ma non solo. Sempre tramite gli account di Amici Speciali abbiamo infatti scoperto, qualche giorno fa, la presenza i più importanti Network Radiofonici, vale a dire Anna Pettinelli (RDS), Daniela Cappelletti (Radio Italia) e Federica Gentile (RTL 102.5). Oggi, invece, abbiamo scoperto i nomi della giuria speciale, composta da Eleonora Abbagnato, Sabrina Ferilli, Giorgio Panariello e Gerry Scotti.

Così come per la versione classica, anche per Amici il direttore artistico sarà Giuliano Peparini, pronto dunque a incantare il telespettatori da casa con i suoi magnifici quadri e coreografie pazzesche.

Altra cosa che è stata annunciata nella giornata di oggi è che rivedremo 12 talenti della musica e del ballo, saranno divisi, come di consueto, in Squadra Bianca e Squadra Blu. Ma in merito, almeno per ora, non sono emersi ulteriori dettagli.

Ed ecco anche il promo che rivela appunto quanto vi abbiamo appena annunciato: data ufficiale e giuria speciale per quel che riguarda questa prima edizione di Amici Speciali. Ecco quanto emerso dalle pagine ufficiali

https://www.instagram.com/p/B_5QsWnH1hc/

Manca una sola settimana dunque per la prima edizione di Amici Speciali. A breve dunque verranno resi noti i nomi che faranno parte dei due schieramenti, vale a dire la Squadra Bianca e quella Blu. Nel frattempo, però, ricordiamo tutti i protagonisti…

< Indietro Successivo >