Amici Speciali: tre ex allievi svelano perché non fanno parte del cast

NEWS

Amici Speciali: tre ex allievi svelano perché non fanno parte del cast

Andrea Sanna | 29 Aprile 2020

Tre ex allievi del talent di Maria De Filippi svelano perché non fanno parte del cast di Amici Speciali. Le […]

Tre ex allievi del talent di Maria De Filippi svelano perché non fanno parte del cast di Amici Speciali. Le loro dichiarazioni.

Salvo slittamenti di palinsesto, il 18 Maggio su Canale 5 prenderà il via Amici Speciali, format ideato da Maria De Filippi che vedrà tra i protagonisti alcuni ex allievi di Amici e non. Dopo settimane di indiscrezioni è stato finalmente rivelato il cast ufficiale e purtroppo, per svariati motivi, alcuni attesissimi nomi non risultano essere nella lista. Si tratta dei ballerini Sebastian Melo Taveira e Vincenzo Di Primo e del cantante Riki Marcuzzo, meglio conosciuto come Riki.

LEGGI ANCHE: Stash spiega in cosa consiste Amici Speciali e perché ha deciso di partecipare

A svelare il perché non sono fanno parte dei concorrenti di Amici Speciali sono stati loro stessi. Il primo a dire la sua è stato proprio Sebastian, il quale attraverso i suoi social ha fatto sapere quanto segue:

“Ciao, ragazzi! Mi è stata chiesta da tanti questa cosa e ora posso rispondere, anche se avrete ormai saputo. Purtroppo non farò parte del gruppo di artisti che comporranno il cast di Amici Speciali. Mi spiace molto, però per motivi di sicurezza è stata presa questa decisione e bisogna accettarla. Nonostante questo sarò qui a casa a sostenere i miei ‘colleghi’, quindi in bocca al lupo, ragazzi, divertitevi e fateci divertire regalandoci con la vostra arte un grande spettacolo!”.

Ad accodarsi alle parole del ballerino anche il collega Vincenzo Di Primo, che ha fatto sapere invece:

“Mi dispiace davvero molto dirvi che purtroppo non parteciperò (per come si era confermato) ad Amici Speciali per via del Coronavirus. Sono sicuro che ci saranno altre opportunità. Grazie mille per essere sempre presenti!”

Enigmatico, invece, il motivo che ha spinto Riki Marcuzzo a non prendere parte al cast di Amici, il quale sui social ha così commentato:

“Ho preferito dire di no per una serie di motivi, tutto qui… Come con il video per la Finale e quello per Verissimo. Però seguirò da casa molto volentieri”.

Questi dunque i motivi dei tre ex allievi della scuola più famosa d’Italia sul perché non fanno parte del cast delle vecchie glorie di Amici. E a tal proposito andiamo a ricordare, invece, coloro che rivedremo sul piccolo schermo…

< Indietro Successivo >