anbeta toromani amici

NEWS

Anbeta Toromani rivela il motivo per il quale ha lasciato Amici

Nicolò Figini | 13 Maggio 2021

La storica ballerina di Amici Anbeta Toromani ha rivelato il motivo per il quale ha lasciato il talent condotto dalla De Filippi

Lorella Cuccarini parla della finale

Smettiamo di parlare del passato di Amici e di Anbeta Toromani per passare ai giorni nostri. La finale della ventesima edizione, infatti, si disputerà sabato 15 maggio 2021 tra Deddy, Aka7even, Alessandro Cavallo, Sangiovanni e Giulia Stabile. Loro cinque, infatti, si contenderanno il titolo di vincitore. A parlare di questo evento è stata anche Lorella Cuccarini, la nuova insegnante di ballo di quest’anno. Innanzitutto ha dischiarato di essere emozionata nel vedere Alessandro ancora in gioco:

Speravo che Alessandro arrivasse in finale e ho sofferto con voi durante il programma, ma quando ho visto a mezzanotte e quaranta che è entrato in studio a prendere la sua maglia dorata ho goduto moltissimo.

Allo stesso tempo, però, ha anche rivelato che per lei il vincitore morale di Amici è il cantante Tancredi, spiegando anche il perché:

Ora ve lo posso dire. Per me Tancredi è il vincitore morale. A mio gusto ha una scrittura matura che mi piace moltissimo, e anche musicalmente devo dire che i suoi brani sono fra quelli che mi piacciono di più.

Ad oggi non sappiamo chi trionferà nella nuova edizione e non avremo nemmeno le classiche anticipazioni in quanto la puntata andrà in onda in diretta. Spetterà, quindi al pubblico decretare il vincitore assoluto. Vi aggiorneremo non appena avremo qualche informazione in più. Nel frattempo continuate a seguirci per molte altre news.

< Indietro Successivo >